2. Recensioni hotel Malesia
  3. Recensioni hotel Terengganu
  4. Recensioni hotel Isole Perhentian
Malesia Isole Perhentian Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Perhentian Chomel Chalet Punteggio degli ospiti: 8,1

«La posizione è spettacolare proprio di fronte alla spiaggia. Lo staff è sempre gentile e disponibile. Buona la connessione Wi-Fi.»

• Cozy Resort Punteggio degli ospiti: 7,8

«Chalet in legno molto accoglienti, semplici ed essenziali. Ottima l'accoglienza da parte della proprietà, tutti molto gentili, simpatici, disponibili ed efficienti. Ristorante buonissimo.»

• Ombak Dive Resort Perhentian Island Punteggio degli ospiti: 7,7

«Complimenti alla reception team super gentile, pronto a soddisfare ogni tua esigenza! Colazione e posizione buona, rapporto qualità - prezzo giusto. Camera pulita con l’essenziale.»

• Perhentian Chomel Chalet Punteggio degli ospiti: 8,1

«Posizione, ristorante e servizi transfer»

• Ombak Dive Resort Perhentian Island Punteggio degli ospiti: 7,7

«Posizione ottima e molto curato. Fronte spiaggia e possibilità in pochi minuti di raggiungere Long Beach. Possibilità di escursioni ma un po’ più costose rispetto ad altri. I piatti offerti per pranzo e cena sono ottimali.»

• Seahorse Diver Guesthouse Punteggio degli ospiti: 7

«Sicuramente la forza di questa struttura é la sua posizione in riva al mare. La spiaggia é stupenda e si possono utilizzare i lettini e l'ombrellone gratuitamente se si é clienti dell'hotel. Anche il servizio ristorante non era male, forse un po' caro rispetto alle altre strutture sulla spiaggia.»

• Ombak Dive Resort Perhentian Island Punteggio degli ospiti: 7,7

«La struttura è in una posizione ottima, in una delle più belle spiagge delle Isole Perhentian, tra le più vicine al molo di arrivo/partenza, dotato di bar, ristorante, servizio cinema, negozionetto e diving. La stanza era carina e dotata dei servizi base, accogliente e funzionale. La colazione era ok, a buffet (mediamente vario, ma non sempre rimpiazzato per tempo e nelle giuste quantità).»

• Perhentian Chomel Chalet Punteggio degli ospiti: 8,1

«Sono stato 3 giorni in questo chalet e sembrava di essere lì da sempre. Un clima familiare e ospitale, il sorriso non mancava mai. Appena arrivati ci hanno offerto un drink di benvenuto e ci hanno subito accolto e accompagnati in camera. Spiaggia privata dove ti puoi rilassare H24 senza il frastuono dei turisti e delle barche. Piatti ad un prezzo accessibile a tutti, e grigliata di pesce fresco da provare. Abbiamo fatto un sacco di escursioni con loro. Nota eccellente per il centro diving li presente. Il Maestro é davvero una persona disponibile e preparata. Un abbraccio a mr Helmie che ci ha accompagnato nelle escursioni e organizzava il tutto, persino la colazione al sacco. É stata davvero dura lasciare questo posto. Spero di tornarci un giorno. Complimenti a tutto lo staff per la loro semplicità e disponibilità»

• Aman Dan Laut Punteggio degli ospiti: 6,1

«Vista e vicinanza alla spiaggia»

• Cozy Resort Punteggio degli ospiti: 7,8

«Uno dei posti più belli dove abbiamo soggiornato in Malesia! La casetta era super carina con una vista eccezionale. La gestione è a conduzione familiare e rende l'atmosfera unica. Sono sempre molto disponibili e gentili... Ci hanno anche dato l'opportunità di avere un altra casetta di appoggio dopo aver effettuato il check out! Il cibo è fantastico e si può mangiare la sera sulla spiaggia.. Fanno il barbecue ogni sera a base di pesce e di carne! Potete prenotare con loro sia l'arrivo sull'isola che il ritorno. Super consigliato!!»

I 15 migliori hotel a Isole Perhentian