2. Recensioni hotel Malesia
  3. Recensioni hotel Terengganu
  4. Recensioni hotel Isole Perhentian
  5. Recensioni di The Barat Perhentian

Recensioni su The Barat Perhentian

Lot 136, Seberang Genting, Pulau Perhentian Besar, 22300 Isole Perhentian, Malesia

#35 su 35 hotel di Isole Perhentian

6,8

6,7

6,8

7,7

6,6

5,8

• Data recensione: 23 settembre 2023

«Ottima posizione, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia PIR, una delle piu belle dell isola. La camera è davvero minuscola e»

La stanza minuscola

Posizione e ristorante

• Data recensione: 21 settembre 2023

«Consigliato per la posizione e per il rapporto qualità/prezzo»
    • Chalet Standard

La stanza è essenziale anche se non manca niente. Qualche attenzione in più ai dettagli renderebbe sicuramente il soggiorno più gradevole.

La posizione è perfetta per gli spostamenti e per accedere alle bellissime spiagge vicine. Il ristorante è probabilmente il migliore della zona. La stanza seppur essenziale era dotata di tutto

• Data recensione: 14 settembre 2023

«Ottimo»

Il bagno un po’ vecchio

La posizione, la possibilità di fare escursioni con loro

• Data recensione: 14 settembre 2023

• Dormitorio Giardino con Servizi Igienici Esterni

Scarichi doccia intasato, con bagno allagato

• Data recensione: 13 settembre 2023

• Chalet Familiare Standard

Molto costoso per quello che offre, rapporto qualità prezzo pessimo. Stanza piccolissima, pulizia così così e bagno agghiacciante, la doccia non ha nessuna protezione e il bagno si allaga totalmente. La struttura non ha una propria spiaggia e bisogna raggiungere a piedi in 10 minuti la spiaggia del PIR. Personalmente ho preferito assolutamente soggiornare al Bubbles, dove si respira tutta un'altra atmosfera e si riesce a godere veramente delle bellezze dell'isola. Ristorante interno buono, ma molto caro. Personale davvero antipatico: siamo stati a cena al ristorante e ci hanno chiesto più volte il numero di stanza. Immaginandoci che il conto venisse addebitato sulla stanza, dopo cena ci siamo alzati e ce ne siamo andati. A mezzanotte, ci hanno svegliati bussando insistentemente alla stanza per chiederci se il conto fosse nostro (c'era chiaramente scritto il numero di stanza sullo scontrino). Assurdo... Abbiamo chiesto di posticipare il check out di 30 minuti e ce lo hanno negato.

Le Perhenthian sono molto belle

• Data recensione: 9 settembre 2023

• Camera Standard

Purtroppo è un po’ datata e malandata: Il mio bungalow da 2 persone aveva parti per terra in cui I listelli di legno si alzavano mentre dall’altra parte sembrava che da un momento all’ altro la casetta dovesse sprofondare. Invece la stanza che occupavano i miei figli ( per 3 persone) era un buco. Non riuscivano nemmeno a mettere gli zaini per terra perché altrimenti non riuscivano a camminare. Il bagno aveva un odore costante di fogna. Insomma, non sono rimasta molto contenta. Consiglio: NON lasciate scarpe o sandali fuori. A mio figlio hanno portato via i suoi!!!!

La posizione vicina ad una delle spiagge più belle dell’isola.

• Data recensione: 6 settembre 2023

bagno

posizione

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Consigliato»
    • Camera con Vista Mare

La struttura è un po’ vecchiotta, avrebbe bisogno di una rinfrescata. In bagno la doccia è priva di vetro o tenda per cui inevitabilmente si bagna in giro. Il nostro bagno era grande per cui si bagnava solo un po’ il wc, ma non allagavamo tutto, non so però nelle altre camere.

Il Barat credo sia una struttura che a primo acchito non manifesta il meglio di se. Diciamo che ad una prima occhiata un voto superiore al 6 non sarebbe giustificato, poi però con il passare dei giorni ci si rende conto delle tante comodità che offre e si impara ad apprezzarla (anche a confronto con ciò che offrono le altre strutture). Dopo questa doverosa premessa, passiamo ai punti di forza: 1. posizione, vicinissima alla spiaggia del PIR (si raggiunge in meno di 5 minuti a piedi) ed al molo da dove partono taxi boat, escursioni e barche da/per la terraferma. Sembra poca cosa, ma con le valigie non è agevole passare sulla sabbia e tante strutture non hanno un molo/pontile così vicino 2. ristorante ottimo, varia scelta di piatti nel menu alla carta, con una buona offerta anche vegetariana, oltre ad un bbq fantastico. Colazione disponibile sia salata che dolce 3. possibilità di pagare con carta di credito tutto, compresi gli extra organizzati da loro, per esempio snorkelling, land transfer per l’aeroporto, ecc… 4. pulizia più che buona, le lenzuola e gli asciugamani profumavano e la stanza ed il bagno erano puliti (noi abbiamo soggiornato in una camera deluxe con vista mare). Ogni giorno rifanno la stanza e volendo cambiano sia gli asciugamani che le lenzuola, oltre a lasciare ogni mattina fuori dalla porta 1 bottiglietta di acqua naturale per persona

• Data recensione: 2 settembre 2023

• Chalet Familiare Standard

Pulizia lascia un po’ a desiderare

La struttura è in un’ottima posizione e nonostante le stanze siano basiche, il posto risulta accogliente. Si mangia bene al ristorante e le escursioni sono ben fatte

• Data recensione: 30 agosto 2023

• Chalet Standard

Camere molto molto spartane. Bisogna ogni volta spostarsi per farsi un bagno in quanto il mare di fronte alla struttura non è balneabile

Nel ristorante si mangia molto bene. Posizione comoda per raggiungere le spiagge vicine tramite barca

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Basic ma ok con un po' di spirito di adattamento»
    • Camera Familiare Fronte Mare

Stanza molto basic e piccola. Non siamo riuscite ad utilizzare l'acqua calda ma magari non siamo state in grado noi. Presente qualche scarafaggio nelle serate di pioggia.

Posizione molto comoda per spostarsi sia a piedi per raggiungere la famosa spiaggia del PIR sia tramite barchette essendoci un piccolo porticciolo. Ristorante ben organizzato, servizio veloce, cibo buono soprattutto quando fanno serata BBQ con pesce fresco. Personale cortese e disponibile.

• Data recensione: 26 agosto 2023

«Da migliorare e rivedere, ma nel complesso tornerei»
    • Chalet Familiare Standard

Rapporto qualità/Prezzo assolutamente da rivedere: per due notti 200€, nemmeno fossimo in un resort (senza colazione ovviamente). Al massimo vale due stelle e mezzo.

Tutto sommato sistemazione comoda e spaziosa, abbastanza pulita all'interno, con un bagno organizzato. Possibilità di cenare presso la struttura, con aumento di tasse, servizio e altro del 16%: magari si clienti di potrebbe applicare un prezzo di favore. Comoda la posizione per le varie escursioni. Resta una buona struttura dove soggiornare, perché c'è solo di peggio.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Nella media!»
    • Camera Familiare Deluxe

La struttura non è proporzionata al prezzo.. stanze non sempre pulitissime.. noi abbiamo trovato anche delle formiche! Bagno piccolo e non funzionale. L’isola è selvaggia per cui è normale adattarsi anche nelle strutture.. tuttavia il prezzo non è adeguato allo standard..

Personale gentile e disponibile. Il ristorante ( aperto tutto il giorno) è molto buono.. dalle 19 si apre il barbecue di pesce ed è davvero ottimo. La struttura organizza varie escursioni!

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Esterno molto carino, stanze troppo piccole.»
    • Camera Standard

Camera troppo piccola (4 letti infilati in uno spazio angusto), zero comfort.

Ottima posizione (spiaggia PIR a 5 minuti a piedi), esterno del resort molto ben tenuto, ristorante non male (anche se servizio lentissimo, 45 minuti per avere la colazione).

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Camera Standard

Il ristorante alla sera è molto buono, ampia scelta di pesce fresco che cucinano al bbq. Buona posizione per raggiungere la spiaggia pir

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Chalet Standard

Piccole mancanze...Esempio...camera presente il bollitore per tisane. 2 tazze..ma non ci hanno fornito tè né caffè nemmeno su richiesta... WiFi funzionava molto male...

Posizione, camere piccole ma c'era quasi tutto. Rapida risoluzione piccoli problemi di gestione..tipo.cassaforte che non funzionava. Sono stati tempestivi e bravi. Personale gentile.

• Camera Familiare Fronte Mare

Noi avevamo lo chalet vista mare e devo dire che la camera andava benissimo. Personale super gentile e disponibile, ottimo ristorante.

• Data recensione: 20 agosto 2023

Asciugamani e lenzuola sporche

Ristorante di buona qualità con vendita di alcolici ( cosa rara in Malesia e sopratutto nei resort vicini) .

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Bella location, buoni servizi ma overpriced»
    • Camera Familiare Fronte Mare

Bungalow minimali, piccoli e senza possibilità di areare i locali. Letto non particolarmente comodo.

Comodo per spostarsi con il taxi boat. Ristorante non male come piatti e location. Personale gentile, servizi in loco quali noleggio kayak. Ci hanno organizzato il trasporto.

• Data recensione: 18 agosto 2023

«Si può fare di più…»
    • Camera Familiare Deluxe

Pulizia assente, bagno sporco con schizzi ovunque di dentifricio degli ospiti precedenti (mai puliti durante la nostra permanenza) Materasso in pendenza molto scomodo. Vermi che al momento della doccia uscivano da sotto il lavandino, non fissato al pavimento.

Ottimo il ristorante. Buona posizione a 10 minuti a piedi dalla spiaggia più bella dell’isola (PIR) Aria condizionata ben funzionante

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Ottimi servizi e buon rapporto qualità-prezzo»
    • Camera Familiare Fronte Mare

Pulizia della camera al limite, ok per breve soggiorno

Ristorante buonissimo al giusto prezzo, anche gli ospiti di altre strutture vengono lì a mangiare. Presente proprio davanti al resort un molo con taxi boat, ottime escursioni snorkeling, diving, kayak ecc. Struttura e personale molto accoglienti.

• Data recensione: 17 agosto 2023

• Camera con Vista Mare

Camera molto sporca e cuscini e letto molto scomodi

Vista

• Data recensione: 16 agosto 2023

• Dormitorio Giardino con Servizi Igienici Esterni

Abbiamo prenotato la camerata con quattro posti letto: la stanza è davvero piccola, non ci sono armadi né spazio dedicato alle valigie e ai vestiti. Il bagno è "diviso in due": in una piccola stanza c'è il wc e un lavandino, mentre nell'altra ci sono la doccia e un altro lavandino (da segnalare che escono le formiche dai due lavandini). Gli specchi erano rovinati per cui non ci si riusciva a specchiare perfettamente. Non è presente il servizio di lavanderia (bisogna spostarsi a fianco).

Buona la posizione e ottimo il ristorante della struttura stessa.

• Data recensione: 13 agosto 2023

«Tartarugheeee!!!!»
    • Camera Familiare Deluxe

Le camere dovrebbero avere un po’ ti riguardo e pulizia.

Attrezzati ad ogni escursione, tartarughe, squali, coralli e pesci di ogni tipo, molto organizzato il servizio ristorazione e reception, cibo ci siamo trovati bene, consigliato!