2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Regione Settentrionale
  4. Recensioni hotel Baião
Portogallo Baião Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Quinta da Ermida - Turismo de Habitacao Punteggio degli ospiti: 8,7

«La posizione ottima, proprio sul fiume. La struttura bellissima e la cena molto buona»

• Douro Palace Hotel Resort & SPA Punteggio degli ospiti: 8,7

«Mi è piaciuta la piscina in un bellissimo contesto con vista sul Douro ma che però ahime' non aveva l'acqua ben filtrata...»

• Casa do Almocreve Punteggio degli ospiti: 8,6

«da fuori l'ingresso è un ristorante sulla strada, (perchè è la loro attività principale da generazioni) e ti lascia perplesso, in realtà dietro ha un grande giardino con una piscina deliziosa con lettini e ombrelloni, assolutamente tranquillo, portico, sedie e tavoli per mangiare o riposarsi, biliardo ecc. la ragazza molto disponibile e il ristorante si mangia bene, abbiamo cenato lì»

«La posizione»

• Quinta da Ermida - Turismo de Habitacao Punteggio degli ospiti: 8,7

«Una delle Quinta più caratteristiche in cui abbiamo soggiornato in Portogallo. Si respira una bellissima atmosfera, è una dimora storica, ricca di charme. Ottima la cena servita in uno splendido salone! L’affaccio sul Douro la rende ancora più affascinante!»

• Quinta da Ermida - Turismo de Habitacao Punteggio degli ospiti: 8,7

«situata in una splendida posizione sul fiume Douro, è una struttura ricca di charme! peccato esserci stati una sola notte!!! ci hanno servito anche un’ottima cena ad un prezzo giusto! sicuramente un posto in cui tornare!!!»

• Quinta Das Quintas & Spa Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il sito è molto bello, con varie specie di animali. La vista, sia dal cortile della struttura sia dalla camera era bellissima. Lo staff veramente molto gentili ed educati.»

• Douro Palace Hotel Resort & SPA Punteggio degli ospiti: 8,7

«La cortesia dello staff, la camera, colazione e vista.»

• Quinta Das Quintas & Spa Punteggio degli ospiti: 8,5

«PREMETTO: questa è una recensione sulla dirigente della struttura, non posso scindere le due cose, quindi vorrei precisare che la struttura è molto bella, ma chi la dirige dovrebbe imparare un pò e avere meno alterigia.»

I 15 migliori hotel a Baião