2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Alentejo
  4. Recensioni hotel São Luis
Portogallo São Luis Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Vila Costa Punteggio degli ospiti: 8,5

«Un angolo di pace in un paesino immerso nella natura, nel cuore dell’Alentejo, lontano da traffico e turisti. Contesto molto piacevole e appartamento dotato di tutto quanto necessario. Molta attenzione per il dettaglio. Self check-in molto comodo. Host molto disponibile, cordiale e pronto nelle risposte.»

• Naturarte Campo - Duna Parque Group Punteggio degli ospiti: 9,4

«Se ci fosse la possibilità di dare 1000 stelline, le daremmo! La struttura, una dimora antica arredata con gran gusto, è molto accogliente e dotata di piscina con vista sulla vegetazione alentejana. L'ampia camera...un sogno! La colazione varia e abbondante con frutta fresca, yogurt, pane caldo, burro, marmellata, cibi dolci e salati. E, ultimo ma non meno importante: Antonio e tutto lo staff gentilissimi e molto disponibili. Ci hanno anche aiutate a rintracciare il proprietario di un cagnolino che si era perso e che ci aveva seguite durante il cammino sulla Rota Vicentina. Un luogo veramente incantevole sotto tutti gli aspetti.»

• Espaço Pinguim Punteggio degli ospiti: 8,3

«Come alloggio era anche discreto ,in posizione ottima»

• Espaço Pinguim Punteggio degli ospiti: 8,3

«Bell appartamento, con ogni confort. E piaciuto molto anche alla nostra cagnolina. Bella doccia molto grande Grazioso lo spazio fuori»

• Naturarte Campo - Duna Parque Group Punteggio degli ospiti: 9,4

«La piscina Le sale interne molto accoglienti La posizione ottima per visitare l'alentejo L'atmosfera molto rilassante»

• Naturarte Campo - Duna Parque Group Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura incantevole in mezzo alla natura e alla quiete. É stato piacevole soggiornare in questo posto lontano dalla confusione e dal turismo di massa. Consigliato per un soggiorno all'insegna del relax. Complimenti!»

• AL MAR Guesthouse Punteggio degli ospiti: 9,6

«Host davvero impeccabile! Jennifer è stata molto gentile, disponibile e molto attenta al benessere dei suoi ospiti. La casa è stata appena ristrutturata nei minimi particolari. Pulizia perfetta. C'è tutto l'essenziale per cucinare. Letto nuovo molto comodo. Molto apprezzata la possibilità di cenare nel cortile interno. Lo Consigliamo vivamente. English: Truly impeccable host! Jennifer was very kind, helpful and very attentive to the well-being of her guests. The house has just been renovated down to the smallest detail. Perfect cleaning. There is all the essentials for cooking. Very comfortable new bed. The possibility of dining in the internal courtyard was much appreciated. We highly recommend it.»

• Três Figos Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura è meravigliosa. Immersa nel verde, una villetta arredata con gusto e amore. Presente anche un adorabile gattina che ci ha fatto una gran compagnia. Cucina con tutto il necessario e anche oltre. La struttura non è facile da trovare ma, senza che lo chiedessimo, ci sono venuti a prendere a ci hanno accompagnato quindi anche il servizio è stato eccezionale. Consigliatissimo»

• Vila Costa Punteggio degli ospiti: 8,5

«Bella struttura, moderna e accogliente. Molto bello l’idromassaggio. Il proprietario super gentile!»

• Naturarte Campo - Duna Parque Group Punteggio degli ospiti: 9,4

«Camere e location esterna»

I 10 migliori hotel a São Luis