2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni case per le vacanze Arcipelago di Madeira
  4. Recensioni case per le vacanze São Vicente
Portogallo São Vicente Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Beach front flats Punteggio degli ospiti: 7,9

«La struttura è molto bella, l'appartamento spazioso e la terrazza esterna uno spettacolo vista Oceano. La cucine era separata dall appartamento ma funzionale e con tutti i confort. Sao Vicente è un piccolo centro massaggi dotato di un supermarket e diversi posti dove mangiare qualcosa. La posizione nel mezzo della costa nord è stata strategica per noi e ci ha permesso di arrivare ovunque in meno di un ora di macchina.»

• Casa Do Pico Punteggio degli ospiti: 10

«apprezzata l'accoglienza con la presenza di prodotti locali posizione e struttura ideale per il relax e per visitare l'isola»

• A Casa da Avó... Punteggio degli ospiti: 8,6

«Proprietario disponibile e premuroso.. Posizione ottima. Casa fornita di tutti i servizi, ideale per due persone. Consigliata a chi vuole stare a contatto con la natura»

• Basalt Dwelling II by Madeira Sun Travel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura molto ben arredata, pulita e nuova. La cucina, che io e il mio compagno abbiamo utilizzato molto, era davvero ben equipaggiata. C’erano anche dell’olio e sale da poter usare. Il bagno molto pulito, l’unico problema è che la doccia tende ad allagarsi un pochino, ma l’acqua è sempre calda. Arredamento moderno e comodo. Mi dispiace non aver potuto usufruire del patio fuori a causa del mal tempo.»

I 25 migliori affitti per le vacanze a São Vicente

in base a 3.187 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com