2. Recensioni hotel Georgia
  3. Recensioni case per le vacanze Ajara
Ajara Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• apartament orbi sity Punteggio degli ospiti: 5

«Posizione fronte mare punto di forza il panorama dalla stanza.»

• Orbi city D block Punteggio degli ospiti: 10

«La camera era pulita, con una bellissima vista e tutte le cose necessarie, grazie all'host🇮🇹🇮🇹🇮🇹🙏🏻🫶🏻✨»

• Apartment Magnolia Black Sea Punteggio degli ospiti: 10

«Un bellissimo appartamento con una vista meravigliosa. Dovresti goderti il tramonto, ti piacerà davvero. L'appartamento è pulito con tutte le cose necessarie. A soli 2 minuti a piedi dal mare. Lo consiglio a tutti. L'host è il migliore. Ci ha incontrato e poi ci ha lasciato andare. Grazie, verrò a trovarti di nuovo»

• Hotel 19 Batumi Punteggio degli ospiti: 9

«Pulizia ottima, bellissima vista dalla finestra (diciannovesimo piano con vista mare!!!). Personale estremamente cordiale e disponibile a dare informazioni anche per la città.»

• TOWER APARTMENTS BATUMI Punteggio degli ospiti: 10

«La camera, che è un piccolo appartamento con mini cucina, frigorifero e, a dire il vero, poche stoviglie, e lavatrice è molto confortevole, pulita e modernamente arredata»

• Batumi Sunrise Stay Punteggio degli ospiti: 9

«Il Palace Alliance ha una posizione ottima, a pochi passi dalla spiaggia. La camera era pulita e aveva una bella vista.»

• Hotel 19 Batumi Punteggio degli ospiti: 5

«Una piccola cucina in camera.»

• CASA NEPTUN in OLD BATUMI Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto. Ottima location, personale molto cordiale e disponibile. Da consigliare.»

• Magnolia Apartment With Terrace Punteggio degli ospiti: 10

• Shapatava ApartHotel Punteggio degli ospiti: 9

«Un ottimo appartamento se dovete riprendervi un po' o dovete lavorare al computer. Ottima la pulizia. La connessione WiFi è buona e non ci sono stati problemi. La comunicazione con il proprietario (Avto) è stata ottima, mi raccomando scegliete l'appartamento corretto in fase di prenotazione perché non sarà possibile cambiarlo in seguito! Nell'appartamento c'è un foglio enorme con scritte chiare tutte le regole della struttura sia in inglese che in russo. È disponibile anche un'altro foglio (scritto sia in inglese che russo) con servizi aggiuntivi (es. se volete assaggiare Khachapuri, sia in varianti agiare che imereziane, Khinkali, o altri cibi locali, o volete sapere quanto costa un transfer fino all'areoporto o alla stazione dei treni, noleggio bici, ecc.). Vicino all'appartamento ci sono alcuni supermercati, panetterie ed una pasticceria. Per i ristoranti bisogna invece andare verso il centro o spostarsi verso il museo archeologico (almeno 20/25 minuti a piedi), ce ne sono alcuni vicini ma sono più adatti a feste ed il cibo è buono ma non ottimo. Se volete fare dei tour in solitaria o spostarvi in altre città della Georgia a basso costo la stazione dei minibus (matshrutka) è a neanche 10 minuti a piedi, per quella dei treni dovete prendere un autobus o un taxi. Se arrivate in macchina ci sono parecchi parcheggi disponibili lungo la strada di fronte all'appartamento.»

Ajara: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 51.840 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com