3. Recensioni case per le vacanze Alonissos
Alonissos Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Asteri Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottimale Vista dal balcone Letto comodissimo»

• Ifigenia Studios Punteggio degli ospiti: 10

«L'isola, l'atmosfera avventurosa, l' accoglienza»

• Pension Anna Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è in ottima posizione, 5/10 min a piedi dal porto, anche se l’ultimo tratto è in salita. Bella la vista. Pulizie effettuate tutti i giorni. La signora della struttura è molto disponibile»

• Gioula's Residence Punteggio degli ospiti: 10

«Non ci sono parole per descrivere la gentilezza e l'ospitalità dei proprietari nell'accogliere tutte le nostre richieste necessità, fin da prima del nostro arrivo, quando ci sono stati problemi ad arrivare sull'isola causa mal tempo e traghetti cancellati... e poi di nuovo alla partenza, quando già sulla nave abbiamo scoperto che pur avendo dimenticato un pigiama ed altri oggetti in camera lì avremmo ritrovati già la mattina seguente al porto di Skiathos sul presto, con ampio anticipo per il rientro in aereo del giorno stesso... Anzi, rettifico... ci sono parole per esprimere il nostro soggiorno: Ospitalità Greca autentica, generosa e verace, davvero grazie di tutto! Everything was great since we arrived. Great hosts, they accomodated all our needs and requests, especially when having issues to get to the island because of the weather conditions and when leaving my friend forgot some stuff in the room while rushing back to Skiathos. Well believe it or not, not even 20 hours later his things were sent to us by speedboat from Alonissos port the very same day we were leaving, and free of charge... I am sure it was quite of a struggle to make that possible! ABSOLUTELY RECCOMMEND, NO MATTER IF SOLO TRAVELLING, WITH FRIENDS OR AS A COUPLE... DON'T MISS IT OUT!»

• Sossinola Punteggio degli ospiti: 10

«Sossinola è in una zona meravigliosa di Alonissos. La stanza era nuova, pulitissima e molto comoda. Arredata in modo semplice ma curata era dotata di bagno privato, frigo, bolli acqua, phone, macchinette per le zanzare (ma non c'è ne stato bisogno), aria condizionata, tv e un ottima connessione internet. Inoltre c'era meraviglioso terrazzo vista mare dove fare colazione. Accoglienza del host è stata meravigliosa, ci ha accompagnati in stanza e dato indicazioni su come visitare l'isola. Pulizie giornaliere e cambio letto e asciugamani ogni tre giorni. Consiglio anche di provare la loro taverna lungo il piccolo porticciolo.»

• Ikion Studios Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione a pochi passi da una bella spiaggia libera. Si può uscire direttamente dal lato del porticciolo di Steni Vala dove si trovano diversi ristoranti caratteristici. Dimensioni della camera discrete; è disponibile un piccolo angolo cottura ben attrezzato. Molto carino e tranquillo il terrazzino anche se dal nostro non c'era vista mare. Disponibilità di uno spazio privato per parcheggiare l'auto a fianco della struttura.»

• Gioula's Residence Punteggio degli ospiti: 10

«tutto! La proprietaria Maria gentilissima e disponibile, super pulito, ogni mattina pulivano. cucina con tutto nuovo! con tanto di friggitrice ad aria.»

• Machi Rooms Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto»

• Athanasia Studios Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione a due passi dal porto, dal centro e da una spiaggetta incantevole. Zona silenziosa, fermata del bus nelle vicinanze. Personale super disponibile, a disposizione anche per gli spostamenti da e per il porto. Pulizia perfetta, stanza sistemata ogni giorno. Piccola cucina ben attrezzata.»

• Alexandra Studios Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione fronte mare, pulito e non affollato, in un piccolo villaggio di pescatori con ben tre trattorie!»

Alonissos: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 4.731 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com