2. Recensioni hotel Guatemala
  3. Recensioni B&B e locande Alta Verapaz
Alta Verapaz Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Mountain Nest Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione e la vista, indimenticabile. La cortesia di Remy e della sua famiglia! Un posto davvero speciale!»

• Paraiso Verde Punteggio degli ospiti: 10

«Atmosfera fantastica, struttura molto bella ed immersa nella natura della giugla. Ottima vista dalla camera. Personale super ospitale, come stare in famiglia. Cucina tradizionale ottima e fatta in casa su misura per noi. Esperienza utentica e consigliatissima.»

• Casa " MARY " Punteggio degli ospiti: 8

«Staff cordialissimo e sempre disponibile,casa Mary ha le stanze,i bagni interni ma anche esterni in condivisione,un "patio" per ogni stanza. Accanto alla zona notte ci sono negozietto di bevande e snack più ristorante per cucina colazione/pranzo/cena con possibilità vegane e vegetariane. La posizione è abbastanza comoda ma a parte le escursioni,non serve neanche uscire per ricerca acqua/cibo. Piccolo problema con acqua risolto tempestivamente»

• AZURA HOTEL BOUTIQUE Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima Accoglienza sia da Erick che da Lorena, con una colazione fatta al momento. Per qualsiasi necessità, anche per i tours, Erick è disponibile ad aiutare e consigliare. Struttura pulita e a poche centinaia di metri dal centro. La Consiglio Assolutamente»

• Casa " MARY " Punteggio degli ospiti: 10

«Un albergo accogliente gestito da una famiglia adorabile. Abbiamo prenotato due camere per la nostra famiglia di tre persone: una con bagno privato, l'altra con bagno in comune. Sia le camere che i bagni (compreso quello condiviso) erano estremamente puliti. I letti erano comodi. La struttura dispone di un piccolo ristorante familiare dove abbiamo mangiato sia per colazione che per cena buone portate a prezzi convenienti. Sono stati disponibili ad aiutarci in tutto e David, che conduce i tour, ci ha fornito molte informazioni utili. Sono venuti a prenderci gratuitamente con tuk tuk al nostro arrivo e ci hanno portato al bus alla partenza. Molto apprezzabile l'ambiente familiare che si respira all'interno della struttura.»

• Casa " MARY " Punteggio degli ospiti: 9

«Camera basica, molto semplice, ma pulita e con un bel bagno con doccia calda. Lo staff è estremamente gentile e cordiale e organizza tour e spostamenti a prezzi ottimi. Il tour con David a Semuc Champey è imperdibile, davvero fantastico, ero indecisa se fare la gita sola o con il tour, ma quella di farla con lui è stata una scelta che rifarei mille volte, non perdetelo, vi farà godere ogni minimo angolo di questo paradiso al meglio. Il ristorante affianco è comodo e ha prezzi onesti.»

• Casa " MARY " Punteggio degli ospiti: 10

«I gestori sono gentilissimi è molto disponibili. A causa di un imprevisto non sono riuscito ad arrivare nella data prenotata. Mi hanno spostato la prenotazione senza alcun problema»

• Paraiso Verde Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione in mezzo alla natura»

• Hotel Rabin Itzam Punteggio degli ospiti: 9

«Lo staff super accogliente e di grande supporto nell'organizzazione delle attività»

Alta Verapaz: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 1.425 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com