2. Recensioni hotel Lituania
  3. Recensioni case per le vacanze Contea di Alytus
Contea di Alytus Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Agneta Apartamentai Punteggio degli ospiti: 10

«Lo staff è gentilissimo, la posizione ottima, la struttura molto accogliente. È la terza volta che ci torniamo, e sicuramente torneremo ancora!»

• Agneta Apartamentai Punteggio degli ospiti: 9

«Ottimo tutto»

• Pine Home Punteggio degli ospiti: 9

«Molto accogliente. Tutto nuovo e funzionante. Molto gentile il. Proprietario. Bagno super. L altro bagno era solo di servizio»

• Miegu - Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto accogliente, silenziosa , pulitissima , arredata con gusto , profumata , curata in ogni minimo dettaglio . Disponibilità e gentilezza dei proprietari che si fanno in quattro per aiutare . Davvero un posto speciale , sicuramente il più accogliente dei miei 25 anni di viaggi nel Baltico .»

• Koala rest house Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto completamente nuovo e la casa molto confortevole.»

• Vila Ula Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura ha soddisfatto al 100% le nostre aspettative, sin dal primo momento. Sempre cortesi, hanno risposto alle nostre domande prima dell'arrivo, e poi durante il soggiorno. Ben tenuta, gli appartamenti erano pulitissimi e dotati di una piccola cucina attrezzata . Vista lago stupenda. Abbiamo potuto notare che ci sono diversi attrezzi per il gioco (canestro, porte per il calcio, attrezzi x la ginnastica, pallavolo) sulla spiaggia sul lago. Abbiamo utilizzato la sauna, che seppur piccola come ci era stato anticipato (ne stanno ricostruendo una)è stata sufficiente per il nostro gruppo.»

Contea di Alytus: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 29.669 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com