Ammouliani Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Anna’s Olive Grove Punteggio degli ospiti: 10

«La casa di Anna è perfetta per trascorrere giorni di estremo relax in quest’ isola. La casa è vicina alle spiagge più belle e a tutti i servizi. Pulita e confortevole. Anna è splendida, gentile e accogliente. Consigliato!»

• Aloe Apartments Ammouliani Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo trascorso qui due notti, struttura moderna, camera spaziosa e dotata di tutti i comfort. Maria e Christos hanno dimostrato una gentilezza e una disponibilità unica, che è andata ben oltre le nostre aspettative.»

• TRINITY THE HOTEL Punteggio degli ospiti: 9

«Pulizia, ampia possibilità di parcheggio, colazione abbondante e diversificata e staff disponibile ed attento»

• Pension Limani Punteggio degli ospiti: 1

«LA POSIZIONE ERA BUONA.»

• Sun Rise Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«In posizione strategica rispetto alla zona del porto. Struttura curata e pulita. Personale disponibile e cortese. Buono il buffet della colazione.»

• Thalassa Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Sistemazione molto accogliente, molto cordiali i proprietari. Buona la colazione. Perfetta la posizione della struttura»

• Pension Limani Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione stupenda e la terrazza enorme della nostra stanza all'ultimo piano sul tetto dell'edificio valgono il viaggio ad Ammouliani. La camera è piccolissima ma pulita e ben strutturata in modo che si possono riporre le proprie cose nell'armadio che contorna il letto e lasciare le valigie fuori sulla terrazza; ci sono anche frigorifero, bollitore, piatti e bicchieri. Un ringraziamento particolare alla titolare gentile e disponibile che ci ha aiutato a risolvere un problema con la batteria della nostra moto che non partiva.»

• Thalassa Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«la gentilezza del personale da apprezzare, la colazione buonissima . Il giorno della partenza non potendo fare colazione da loro mi hanno fatto trovare in stanza un sacchetto con cornetti biscotti e succhi . Attenzione non da tutti.»

• Pension Limani Punteggio degli ospiti: 1

«Non mi è piaciuto niente, il peggior posto in cui io sia stata.»

• Escape at Ammouliani Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura nuova. Camera nuova e ben arredata, molto gradevole il terrazzino con sedie e tavolino per godersi il bel panorama. Logicamente è ben posizinata, spiaggie vicine e centro dell'isola a pochissimi minuti di macchina.»

Ammouliani: i 5 Migliori Hotel