Andro Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Ostria Hotel & Apartments Punteggio degli ospiti: 6

«Bella vista e posizione comoda»

• Anemos Sea View Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione panoramica in zona tranquilla a pochi passi dal centro. Camere arredate in modo originale e con buon gusto. Letti comodi. Box doccia . Servizio di pulizia ogni due giorni. Balcone con panorama sulla baia.»

• Villa Dora Studios Punteggio degli ospiti: 9

«Bella terrazza e stanza molto pulita»

• Ostria Hotel & Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento abbastanza spazioso non lontano dal centro di Gavrio (ristoranti, supermercati, una piccola spiaggia ed il porto). Ho avuto un piccolo problema con la doccia ed il personale ha subito sistemato il problema. Cucina un po' basilare, ma ok per cose semplici tipo bollire un uovo per colazione. Segnale Wifi abbastanza buono nel mio appartamento.»

• Elpida Andros Punteggio degli ospiti: 10

«Studios gestiti da una coppia adorabile, molto gentili e disponibili. Spiaggia bellissima praticamente di fronte e scogliera per vedere il tramonto ogni sera...»

• Spertos Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione fantastica con una vista bellissima (sconsiglio se non si ha la macchina)»

• Villa Batsi View Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione perfetta, l’appartamento è dotato di tutti i comfort, compresi generi di prima necessità che ci hanno permesso di iniziare la vacanza senza l’assillo della spesa. Aggiungo un ulteriore apprezzamento alla gentilezza e disponibilità dei proprietari»

• Blue Bay Resort Village Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto! Meravigliosa»

• Villa Pitsa Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione la pulizia e l'accoglienza. La Signora Maria ci ha dato un alloggio più grande di quello richiesto, ci ha consigliato dove affittare l'auto ,ci ha consigliato luoghi da visitare e ristoranti, la casa è in una ottima posizione...a 5 minuti a piedi dal centro e con una vista impagabile sul golfo e del tramonto...Ci torneremo sicuramente»

• Kontos-Traditional house in Andros beach Punteggio degli ospiti: 9

«In posizione comoda da raggiungere anche in macchina molto tranquilla e silenziosa. Il mare è di fronte, oltre la strada a due passi, così come anche il centro del paese. La casa ha un sapore di antica storia. Pulita ed essenziale adatta per chi ama stare lontano dalla confusione. Il terrazzino sulla scalinata ha il suo fascino.»

Andro: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 10.909 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com