2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni B&B e locande Aragona
Aragona Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Pension Plaza Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima lungonla strada con ampio parcheggio, bar e ristorante in loco.personale alla mano,camera pulita e spazi giusti»

• Pensión Corona Punteggio degli ospiti: 1

«Non mi è piaciuto nulla, un soggiorno pessimo!»

• Pensión La Estrella Punteggio degli ospiti: 8

«Una pensione dignitosa, in un quartiere tranquillo a due passi dal centro storico. La camera era pulita e ordinata. Nella struttura è presente un cucinino a disposizione degli ospiti. Bagno pulito e funzionale.»

• Hostal San Jorge Punteggio degli ospiti: 10

«Hostel pulito, letti molto comodi, spartano ma con tutto l'occorrente. Situato in pieno centro ma silenzioso.Non fornisce colazione ma proprio di fronte delizioso churros bar con tutte le colazioni possibili. Difficile trovare di meglio con questi prezzi.»

• Pensión Fortea Punteggio degli ospiti: 8

«Camera semplice, e molto comoda ,con microonde e frigo, centro raggiungibile sia a piedi ( Una ventina di minuti a piedi) che con bus e tram vicinissimo alla pensione . Vicino anche la fermata del Airbus. Ambiente tranquillo ed educato , varietà di cialde per il caffè ( a pagamento), supermercati sotto casa. Tutto molto comodo.»

• Hostal Texas 2 Punteggio degli ospiti: 8

«Camera grande e spaziosa, inoltre per ritardi del volo ho comunicato il mio ritardo. Alla fine sono arrivato alle 3 a.m. e il titolare è stato gentilissimo ad aprirmi e mostrarmi la camera.»

• Hostal Cafeteteria Goya Punteggio degli ospiti: 10

«Semplice ma c’è tutto. In centro paese , comoda»

• Hostal Milmarcos Punteggio degli ospiti: 10

«Sicuramente la posizione é l’elemento vincente dell’ostello»

• Hostal Oasis Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione a 180 Km da Barcellona è strategica per riposare e per poi raggiungere qualsiasi città della Spagna, Buona la Cena ma sopratutto è eccezionale la disponibilità del signore factotum (ristorante, bar e reception) .. Ho avuto un problema e lui mi ha aiutato a risolverlo ....bella persona.»

• Hosteleria Santa Cruz Punteggio degli ospiti: 9

«Bellissima struttura in pietra a lato della piazzetta principale di una "bomboniera" di paese, molto vicina al monastero di San Juan de la Pena. Camera con vista sulla chiesa medioevale. Buona colazione e cena, parcheggio, silenzio.»