2. Recensioni hotel Norvegia
  3. Recensioni hotel Norvegia
Bergen Kommune Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Veversmauet Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«La vicinanza al centro e l'appartamento nel complesso. Caldo e pulito»

• Veversmauet Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«Bella casetta al centro della città Tutto nuovo e ben tenuto Consiglio 😀»

• S54 - Private Rooms in the City Center Punteggio degli ospiti: 7

«il punto forte della struttura è la posizione centralissima, a piedi puoi girare tutta la città. Vicino a tutte le comodità : bar, supermercato, negozi. Le zone comuni sono molto carine : la cucina dotata di tutti i servizi dove puoi cucinare e il soggiorno con la tv con Netflix»

• Veversmauet Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione e comodità»

• S54 - Private Rooms in the City Center Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima posizione. Molto comodo il check in autonomia visto che siamo arrivati all’una e mezza di notte»

• Annehelenes B&B Punteggio degli ospiti: 9

«bellissima casina in stile Norvegese situata in un quartiere caratteristico a pochi minuti da tutto. Host gentilissima.. camera piccolina ma fornita di tutto. per una notte va più che bene.»

• S54 - Private Rooms in the City Center Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura pulita e molto centrale. Camere spaziose.»

• Casa la Familia Punteggio degli ospiti: 8

«Renate ha una bellissima casa sul pendio di un fiordo pieno di case meravigliose in una zona a 12 minuti dal centro. Zona assolutamente residenziale e silenziosa. La stanza matrimoniale al piano terra con il bagno in comune di fronte. Siamo state accolte molto bene nonostante il suo piede appena operato non le abbia permesso di muoversi ma ci ha aiutato in tutto.»

• Veversmauet Apartments Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento pulito e dotato di tutto ciò che serve. A pochi passi dal centro, quindi comodo per girare la città a piedi. Zona silenziosa in quanto in via pedonale.»

• Casa la Familia Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione e accoglienza della proprietà»

Bergen Kommune: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 1.826 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com