2. Recensioni hotel Montenegro
  3. Recensioni hotel Montenegro
Biogradska Gora Parco Nazionale Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Anna's Mountain House Punteggio degli ospiti: 7

«Casa molto carina e confortevole, non facile da trovare al buio. Abbiamo dovuto pagare un taxi che ci ha scortati»

• Apartments Tango Punteggio degli ospiti: 9

«L’accoglienza della fanciulla e del frigo, l’ampiezza della stanza, la vista sul lago.»

• Villa Inverno & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«La villa è semplicemente magnifica e offre un'esperienza di relax e lusso. Dopo una giornata intensa trascorsa all'aria aperta, abbiamo potuto rilassare nella spa e trovare un momento di armonia totale. È stato davvero rigenerante! La colazione è un'altra esperienza indimenticabile. Il cibo era delizioso. L'interno della villa è un trionfo di eleganza e lusso. Abbiamo apprezzato particolarmente il design raffinato e il gusto impeccabile dei dettagli. Non vediamo l’ora di tornarci in questa villa durante l'inverno per sciare !!!!»

• Monte Chalet Kolašin Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Modern mountain - Crown apartment Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto ottimo, posizione, parcheggio privato, wifi veloce... Tutto»

• Modern mountain - Crown apartment Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento fantastico,tutto pulito e ordinato.igiene massima,posizione e confort ottimi.vero riposo per l'anima. Torneremo sicuramente.La colazione è deliziosa.Uno dei migliori appartamenti in cui siamo stati.»

• Apartment Holiday Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima pozicione»

• Home rent NABRDO Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è bellissima, molto pulita e con dentro tutto l'occorrente. Non ci è mancato nulla e ci siamo sentiti proprio a casa.»

• Chalet Kolašin Punteggio degli ospiti: 10

«e stato molto bello accogliente lo staf eccezionale e il cibo molto buono 🙂»

• Apartmani i kuće Moje selo Šćepanović Punteggio degli ospiti: 10

«Disponibilità Pulizia Servizi Posizione Mi hanno aiutato anche con le catene per l'auto»

Biogradska Gora Parco Nazionale: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 7.158 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com