2. Recensioni hotel Ungheria
  3. Recensioni case per le vacanze Borsod-Abauj-Zemplen
Borsod-Abauj-Zemplen Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Galéria deluxe apartman Punteggio degli ospiti: 10

«Proprietaria molto disponibile e stata subito disposta a cambiare le date(volevamo arrivare il giorno prima della prenotazione per un cambio imprevisto)L appartamento sopra la mia aspetattive, ci siamo sentiti benissimo.Ho riposato da Dio grazie a un materasso e cuscini molto comodi e soprattutto tanta pace e tranquillità. Sicuramente facendo questo viaggio ogni estate tornerò di sicuro a soggiornare qui tutte le volte che avrò bisogno.P.s la struttura si trova a pochi minuti dalla uscita dell autostrada vicinissimo ce anche un grande supermercato, benzinaio e abbiamo mangiato da Dio in 3 in un ristorante situato a 900 m dalla struttura quindi ve lo consiglio con tutto il cuore(attenzione ai orari perche e aperto solo fino alle ore 18)Megaporzioni (cotolette patate e una porzione di carne accompagnata da una salsa fresca fatta con verdure fresche tutto fatto al momento non buoni ma strepitosi :3 secondi ,3 birre ,4 bibite in bottiglie di vetro,2 caffè tutto abbiamo pagato solo 36 eu.»

• BONI Apartman Punteggio degli ospiti: 10

«appartamento grande e ben tenuto, pulito e ordinato. bagno molto grande e locale water separato. agevole l'accesso e host molto disponibile»

• Chill Apartman Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento molto bello a pochi passi dal centro di Miskolc. Ben arredato, ristrutturato. Comodo. Si parcheggia sotto al palazzo, sul marciapiede. Ma alcune cose sono da migliorare..»

• Galéria deluxe apartman Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• M70 Apartmanház Punteggio degli ospiti: 9

«Condizionatore, letti comodi, stanza molto pulita, stanza grande, smart TV, frigorifero, la richiesta di non pulire la stanza è stata accolta senza problemi»

• Belvárosi Apartman 2 Punteggio degli ospiti: 4

«La posizione è molto centrale, si esce direttamente sulla via principale del paese.»

• K33 Punteggio degli ospiti: 10

«Ambiente spazioso e comodo, completo di TUTTO. zona tranquilla con garage privato.»

• Vidéki Varázs Vendégház Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura top con idromassaggio e sauna, area tutta privata con barbecue e con un bel giardino…camere top arredata molto bene e accogliente….direi che io e mia moglie ci siamo trovati benissimo»

• Bogoly Apartman Punteggio degli ospiti: 9

«Buona posizione. Pronta risoluzione di piccoli problemi. Aria condizionata ben funzionante.»

• Napraforgó apartman Tokaj Punteggio degli ospiti: 9

«Ampio appartamento con grande cucina/soggiorno e una camera da letto comoda, locale armadio e bagno. La posizione è in pieno centro di Tokaj, si può parcheggiare nella via principale (senza pedaggio). Davanti all'appartamento ec'è un bel praticello dove godersi un bel tramonto guardando le colline. L'appartamento ha tutto quello che serve, La proprietaria Zsuzsa è stata sempre disponibile con consigli e suggerimenti per le cantine e i posti da visitare. Ottimo rapporto qualità/prezzo!!»

Borsod-Abauj-Zemplen: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 20.058 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com