2. Recensioni hotel Panama
  3. Recensioni hotel Chiriqui
Chiriqui Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Ladera Punteggio degli ospiti: 6

«Era pulito , tranquillo durante la notte .»

• Selina Boquete Punteggio degli ospiti: 9

«L’hotel è veramente bello, immerso nel verde con un fiume che lo attraversa. Il personale cortese, soprattutto il ragazzo alla reception. Noi abbiamo soggiornato nel cilindro (un’esperienza!) e non avevo fatto caso, nella descrizione, che avesse il bagno condiviso, e anche se all’inizio ero un po’ scettica, alla fine mi sono trovata bene e i bagni erano puliti. E ha una cucina a disposizione molto attrezzata. Il sentiero per il vulcano Barù è a 10 minuti in auto e le tre cascate a circa 15/20 minuti in auto. Ottima posizione.»

• Agaseke Lodge Boquete Punteggio degli ospiti: 8

«Camera grande abbastanza accessoriata, possibilità di mangiare in loco grazie a cucina presente, ottima posizione rispetto al centro»

• Gran Hotel Nacional Punteggio degli ospiti: 8

«Albergo comodo con una bella area piscina ed una bella palestra»

• Hostal Casa Las Lajas Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto è perfetto da Christian!!!!»

• Bambuda Castle Punteggio degli ospiti: 6

«La struttura molto bella ed l’ambiente in cui è inserita è uno spettacolo»

• Hotel Ciudad de David Punteggio degli ospiti: 9

«Breakfast , dimensioni camera e parking coperto»

• Spanish by the River - Boquete Punteggio degli ospiti: 10

«I servizi offerti dallo staff che ho conosciuto, il signor José Panero e la signora Odirai. Comodo il letto, bella la posizione. Luogo immerso nel verde e silenzioso.»

• Hotel City Plaza & Suites Punteggio degli ospiti: 10

«Personale accogliente e professionale. Struttura ben organizzata. Un plus alla cuoca per la sopa de wanton che tanto mi ha ricordato la Thailandia nei miei precedenti viaggi. Camera con vetrate molto luminosa.»

• «Struttura molto bella ed accogliente, all’esterno vi sono molti uccellini tra cui i colibrì da poter vedere tra i fiori dei giardini, si può anche passeggiare nella parte del bosco e offrono la possibilità di fare birdwatching con la guida esperta e il tour del caffé con assaggi, attività molto interessanti.»

Chiriqui: i 30 Migliori Hotel