2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Giappone
Chubu Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Rickshaw inn Punteggio degli ospiti: 10

«Le camere in stile tradizionale, la posizione, l’accoglienza di Suzuki sono stati incredibili»

• Minsyuku Koshiyama Punteggio degli ospiti: 8

«Buona struttura per dormire a Shirakawa go e godersela senza turisti. Mette a disposizione biciclette gratuitamente. Buona la cena»

• Hostel Fuji Matsuyama Base Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione ottima considerando che lo stesso giorno avrei affrontato un trekking impegnativo la colazione mi ha dato energia fino l'ora di pranzo, posizione strategica a due passi dalla stazione dei bus.»

• Guesthouse Tomaru Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione centrale, a pochi minuti a piedi dalla stazione. La struttura è spaziosa, con un ampia sala comune, una cucina piccolina (che noi però non abbiamo usato) bagni e docce sempre puliti. La nostra stanza privata era molto grande e spaziosa. Gestione famigliare, la coppia molto gentile e disponibile, sulle pareti della sala comune si trovano consigli su dove cenare, cosa visitare e dove trovare onsen o sento nei dintorni. Il centro è davvero poco distante e si visita in poco tempo. Consiglio di percorrere il trekking dei templi di Higashiyama, che parte dal centro città e permette di visitare numerosi templi sulle colline nei dintorni.»

• Guesthouse Nedoko Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto! Fantastica»

• «Staff gentile ed accogliente, posizione direttamente di fronte alla stazione di treni e autobus ma comunque non disturbata, direttamente nel centro del paese. Per gli standard giapponesi, camera ampia.»

• Kanazawa Guesthouse Stella Punteggio degli ospiti: 10

«Il proprietario dell’ostello Shuji ci mette passione e si vede in tutto. Struttura iper pulita, curata nei dettagli e davvero accogliente. Posizione perfetta per visitare tutte le zone di Kanazawa a piedi. Shuji offre consigli su tutto, su ristoranti e cosa visitare nella splendida Kanazawa.»

• Magome Chaya Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione eccellente. Struttura pulitissima, Personale cortese, disponibile e flessibile. Luogo magico.»

• Pension Kinoshita Punteggio degli ospiti: 10

«Staff cordiale. Spazi ampissimi. Cena e colazione eccellenti, fatti in casa e con sapori autentici. Onsen molto suggestivo e ben tenuto.»

• Guesthouse Takayama Hanzansha Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima, struttura accogliente e pulita. Tutto perfetto»

Chubu: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 65.559 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com