Cimone Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• B&B Il Nido Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto curato nei dettagli»

• B&B La Torretta Punteggio degli ospiti: 10

«Personale veramente gentile e disponibile. Abbiamo anche mangiato, un ottima cucina.»

• «Tutto bene fatto»

• B&B La Torretta Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura è nuova. La camera ampia e spaziosa, letti comodi e bagno molto bello. Il tutto molto pulito»

• Serenella B&B Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima colazione»

• B&B La Torretta Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura nuova e molto bella Estrema disponibilità e gentilezza dei proprietari Ottima colazione»

• Fattoria La Guedrara Punteggio degli ospiti: 10

«In primis ci è piaciuta la tranquillità, l’essere circondati solo di natura con piante da frutta, orti , piccolo laghetto con tanto di ninfee, una coreografia di fiori, stallone con molte mucche e vitellini, cagnolini e gatti. Ambiente contadino pulito ed estremamente rilassante. Il piacere di ritornare alla vita senza traffico, stress, passare la notte potendo ancora vedere la stelle, privo di inquinamento luminoso, senza alcun rumore. Inoltre la simpatia e l’accoglienza di chi gestisce il luogo, che pure con le loro famiglie vivono e lavorano in armonia con la natura essendo contadini. Purtroppo siamo restati solo un paio di giorni ma in autunno ci ritorneremo. Un’altra chicca lo svegliarsi alla mattina e trovarsi la colazione già convenientemente servita sul grande tavolo. Per noi è stata una esperienza fantastica consigliata a tutti coloro che vogliono fare un salto indietro ne tempo, nella tranquillità e nel rispetto della natura.»

• B&B Il Ghiro Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza»

• Rifugio del Firenze Ninfa Punteggio degli ospiti: 10

«Facilmente raggiungibile benché immerso nel bosco. Struttura arredata in modo molto curato. Piccolo ed accogliente il rifugio ci ha regalato una notte indimenticabile come soli ospiti presenti. Personale gentile e attento. Consigliato senza alcun dubbio.»

• B&B La Tana Dei Ricci Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione ottima e ricca, ottimo anche l'aperitivo di benvenuto offertoci anche se abbiamo effettuato il check-in abbastanza tardi (21-22). Staff molto cordiale, alloggio spazioso, molto pulito e collegato bene sia al centro di Sestola sia all'impianto sciistico, in quanto sulla strada.»

Cimone: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 1.006 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com