2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Spagna
Provincia di Córdoba Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• La Costanillas Punteggio degli ospiti: 8

«Camere e posizione»

• Doña Lola Alojamientos Boutique Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione centralissima e il parcheggio a 100 metri sono sicuramente un punto importante quando si è in viaggio , il , personale gentilissimo ed accogliente ti fa sentire subito come a casa , la pulizia della stanza è impeccabile .tutto perfetto , se si potesse dare più di 10 questa è la struttura che lo meriterebbe.»

• APARTAMENTOS TURISTICOS SINAG Punteggio degli ospiti: 10

«L’appartamento è dotato di tutti i servizi essenziali (anche se essendo stati una sola notte non ne abbiamo usufruito). La posizione è perfetta, in centro a Córdoba e molto vicino a un parcheggio per l’auto. Check in online facilissimo e host super precisi nell’invio dei codici per accedere. L’appartamento era accogliente, abbastanza grande (con soffitti piuttosto alti), moderno e molto pulito. Lo consiglio sicuramente per un soggiorno a Cordoba.»

• «Pulizia e posizione, disponibilità dello staff, dotazione della cucina e in generale dell'appartamento. In zona ci sono negozi, ristoranti e sei a ridosso dell'Alcazar eppure in zona tranquilla. Posto auto coperto in parcheggio privato. Siamo rimasti molto soddisfatti, ritornerei più che volentieri!»

• La Casa del Río Punteggio degli ospiti: 8

«Mini molto accogliente e molto carino,, ben arredato, con un angolo cottura completo e funzionale. Letto confortevole e posizione eccezionale a due passi dal ponte romano.»

• El cachito de Angela Punteggio degli ospiti: 7

«La spaziosità e parcheggio gratuito sotto casa»

• «Posizione centralissima, a 1 minuto dall'alcazar! Dotato di tutto il necessario, incluso parcheggio per l'auto.»

• SunShine Barroso Centro Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione, pulizia»

• Tandem Torre de la Calahorra Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione dell'appartamento bello e funzionale. Staff gentile. Parcheggi liberi vicino alla struttura.»

• Boutique Casa Caldereros Punteggio degli ospiti: 10

«Favoloso dormire a 100 metri dalla Mezquita in un appartamento completamente nuovo in un edificio d'epoca è stato indimenticabile.»

Provincia di Córdoba: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 147.225 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com