2. Recensioni hotel Brasile
  3. Recensioni hotel Brasile
Costa dos Coqueiros Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Pousada Capitù Punteggio degli ospiti: 8

«Posto bellissimo, bella spiaggia privata, spazi ben arredati»

• Onix Hotel Aeroporto Punteggio degli ospiti: 2

«Niente»

• Iberostar Bahia - All Inclusive Punteggio degli ospiti: 2

«La posizione.»

• Aruá Observação de aves e natureza Punteggio degli ospiti: 10

«Aruá non è solo un'eccellente struttura, pulita, ospitale e accogliente ma un meraviglioso progetto ecologico e di protezione e valorozzazione della biodiversità. Abbiamo imparato tantissimo dai proprietari che ci hanno accompagnato in un bellissimo percorso di osservazione. Grazie!»

• Malibu Plaza Hotel Punteggio degli ospiti: 6

«Colazione»

• Pousada o Forte Punteggio degli ospiti: 10

«Posto incantevole. Staff gentilissimo. Ottimo servizio e pulizia. La migliore opzione di alloggio per Mangue seco. Si trova a 7/8 min a piedi dal paesino. Il ristorante dell’hotel è sempre aperto fino le 21.00. Noi lo abbiamo raggiunto con transfert privato da salvador (Fabiana ci ha aiutato ad organizzarlo). Altrimenti si può raggiungere in macchina e lasciarla posteggiata senza alcun problema. La barca a motore la organizza anche la Pousada. Alternativamente l’aeroporto di aracaju credo sia un po’ più vicino rispetto a salvador.»

• Intercity Salvador Aeroporto Punteggio degli ospiti: 7

«Camera grande, letto grande e comodo»

• Vila Flor Eco Centro Punteggio degli ospiti: 10

«Un luogo meraviglioso di pace e rispetto. Molta cura nei dettagli, un'accoglienza amorevole. Una visione di rispetto verso la natura che è la vera padrona di casa. Miriam e lo staff sono fantastici.»

• Hostel Amicum Punteggio degli ospiti: 10

«Un bellissimo hostel pousada camere pulite luminose e soprattutto letti nuovi e comodi. La coppia di proprietari delle persone meravigliose. Consiglio vivamente questo posto.»

• Onix Hotel Aeroporto Punteggio degli ospiti: 8

«Cafè da manhã»