Costa Atlantica Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Le Champlain Punteggio degli ospiti: 10

«Albergo molto elegante, in un edificio di pregio. L'albergo non era pieno, e all'arrivo ci hanno assegnato una camera di categoria superiore rispetto a quella prenotata. Davvero piacevole !»

• Hôtel Oxo Punteggio degli ospiti: 8

«Hotel in posizione centrale con parcheggio vicino a buon prezzo . Staff gentile.»

• Ama Hôtel Punteggio degli ospiti: 10

«La signora che gestisce la struttura è gentilissima, simpatica, parla italiano e soprattutto prepara un'ottima colazione fatta in casa tutte le mattine. Per 13€ consiglio vivamente di provare almeno una volta la colazione dell'hotel. La stanza in cui ho soggiornato era spaziosa, luminosa e pulita, così come il bagno. Perfetta per un soggiorno con un animale domestico. Posizione centralissima. Parcheggio gratuito a 10 minuti a piedi.»

• ibis La Rochelle Vieux Port Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione»

• Hôtel des Arceaux Punteggio degli ospiti: 6

«ottima la posizione, sia per i bus che per la stazione ferroviaria. Stanza pulita ma davvero minimalista, di dimensione veramente "extra-small"»

• Mercure Président Biarritz Plage Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione, vista mare della camera, dotazioni della camera, letto comodo»

• Hôtel Saint Nicolas Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione, come è stato ristrutturato, il servizio»

• Hôtel Au Bon Coin Punteggio degli ospiti: 10

«L’estrema gentilezza dello staff, la vicinanza al centro di Biarritz e la pulizia perfetta della stanza»

• Kyriad Anglet - Biarritz Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è bella e in buona posizione. La camera assegnataci, teoricamente da 4 persone, era un po' piccola già per noi che eravamo in 3, ma per una notte è andata benissimo ugualmente. Letto comodo e tutto pulito.»

• ibis Styles Bayonne Punteggio degli ospiti: 8

«Tipico Ibis. Pulito e con prima colazione più che sufficiente. L' importante era riposare bene in attesa di iniziare il Camino di Santiago. Risultato raggiunto.»