Costa Atlantica Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• VILLA LES OMBREES Punteggio degli ospiti: 10

«Ci è piaciuto tutto, in particolare la gentilezza dei proprietari, con cui siamo riusciti a chiacchierare perché parlano perfettamente italiano. Oltre ad averci dato tanti ottimi consigli per visitare la zona, ci hanno fatti sentire come a casa. Stanza molto accogliente e curata (sapone buonissimo e c’era addirittura una piastra per capelli, oltre al pho!) . La colazione una vera coccola, con dolci preparati al momento. Se si arriva in macchina, la strada in cui si trova la villa presenta un sacco di parcheggi gratuiti. In un quarto d’ora a piedi si è in centro ad Arcachon. Vorremmo davvero tornare!»

• Chambre d'Hôtes Arima Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto, camera pulita e tranquilla. Colazione ottima. Posizione per il centro super. I proprietari sono molto attenti alle esigenze ed inoltre sono persone squisite. Consiglio vivamente la struttura.»

• Bed & Breakfast L'Etape Basque Punteggio degli ospiti: 8

«Accoglienza,consigli,colazione»

• Chambres d'Hôtes Eden Ouest Punteggio degli ospiti: 10

«camera fantastica. ottimo bagno. colazione in giardino molto piacevole. personale estremamente gentile»

• «La struttura è gradevole ma in una posizione non raccomandabile in questo periodo»

• Chambres Du Petit Bonheur Punteggio degli ospiti: 6

«Francois e’ molto simpatica e gentile»

• A La Rochelle proche Vélodyssée Punteggio degli ospiti: 8

«Accoglienza e disponibilità della signora.»

• SURF HOSTEL BIARRITZ Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto lo staff. Ho conosciuto una ragazza meravigliosa»

• Entre Hotes Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima,centralissima.Colazione deliziosa.»