Cotes de Nuits Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• La Gibriaçoise Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione e l’accoglienza.»

• Les Vendangettes Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura si trova ai margini di Gevray Chambertin, poco dopo iniziano le famose vigne della Borgogna... La proprietaria è simpatica e accogliente, parla ovviamente francese e noi no, ma siamo riusciti a capirci ugualmente. Stanza non grandissima, ma letto molto comodo. Bagno non grande, ma moderno e funzionale. Colazione sia salata che dolce, su tavolo comune con altri ospiti (sono presenti solo due camere), abbondante e varia. Grande scelta di formaggi. La struttura è parte integrante di un Domaine, quindi si può fare anche una degustazione. Parcheggio auto riservato agli ospiti proprio di fronte. Paese di Gevray piccolo e silenzioso di notte. Buona scelta di ristoranti nei dintorni, ottimi quelli consigliati dalla proprietaria.»

• La pause nuitonne Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo prenotato una stanza presso questa struttura, ma ci è stato prontamente Indicato che la stanza non era disponibile e ci è stata proposta una camera leggermente più distante. Molto accogliente con tutti i servizi. Addirittura aveva cucina e tutto il necessario per una colazione. La chicca è stata la gentilezza della titolare che ci ha portato 4 croissant caldi a colazione. Assolutamente consigliato»

• Maison Céleste Punteggio degli ospiti: 10

«Ci siamo sentiti a casa, la piscina è stata un buon svago per i ragazzi.la colazione molto buona»

• Le Verger des Hautes-Côtes de Nuits Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione perfetta. Non molto lontano dall'autostrada, e in una zona tranquilla e silenziosa tra le colline della Borgogna. Camera pulita e spaziosa. Ottima la colazione!»

• Le Verger des Hautes-Côtes de Nuits Punteggio degli ospiti: 8

«ambiente famigliare e semplice, pulizia. colazione deliziosa. ottimo il servizio della cena con degustazione di un buon vino. buon prezzo»

• Chambres d'hotes Maison Gille Punteggio degli ospiti: 8

«Molto accogliente sia la camera che lo staff.»

• Maison Céleste Punteggio degli ospiti: 8

«Le aree comuni molto belle, eleganti ed accoglienti..curate nel minimo dettaglio. Camera pulita.»

• 10 Côté Cour Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. Accoglienza, ospitalità , tranquillità, colazione . Un soggiorno top!»

• 10 Côté Cour Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione location, pulizia e gentilezza dei proprietari.»

Cotes de Nuits: i 10 Migliori B&B e Locande

in base a 3.042 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com