2. Recensioni hotel Irlanda
  3. Recensioni B&B e locande Contea di Kilkenny
Contea di Kilkenny Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Celtic House B&B Punteggio degli ospiti: 9

«La stanza era un po' piccola ma completa di tutto e molto pulita, il proprietario e la moglie erano molto cortesi, colazione abbondante. È possibile parcheggiare la macchina proprio accanto al b&b, in una stradina laterale. Il centro della città è molto vicino, si raggiunge a piedi in pochi minuti»

• The Nore River House Punteggio degli ospiti: 9

«Il gestore è una persona veramente gradevole e carina»

• graiguenamanagh Homestay Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione silenziosa e abbastanza centrale per la zona»

• Breagagh View B&B Punteggio degli ospiti: 7

«un pò fuori dal centro, erano più di 1,5 km e con le valigie non comodissimo ma con il taxi facilmente raggiungibile. colazione buona, i cornetti un pò duri ma il ciambellone buonissimo. c'era anche il salato,yogurt e frutta. unica cosa in bagno per far funionare la doccia c'è un apparecchio che non siamo riusciti ad accendere, non ne abbiamo capito il funzionamento, quindi niente doccia. potevamo chieder ma per ragioni di fretta non l'abbiamo fatto. nel complesso buono, ma chiedete come si fa a far funzionare la doccia!!!!!!»

• JBs Bar & Guest Accommodation Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia e confort titolare molto disponibile anche per check in fuori orario»

• Rodini B&B Punteggio degli ospiti: 5

«Casetta carina»

• Castle View B&B Punteggio degli ospiti: 10

«Stanza molto carina,colazione spettacolare Ci hanno accolto con caffè e dolci Loro coppia gentilissima e cordiale. Ci hanno anche prestato l aspirapovere per pulire la macchina prima di riportarla all autonoleggio :)»

• Kate's Rest Punteggio degli ospiti: 8

«Colazione continentale soddisfacente, Sig. Oliver sempre gentile e disponibile per fornirci informazioni»

• «Ottimo rapporto qualità prezzo vicino a Kilkenny, c'è piaciuta molto l'accogliente atmosfera familiare che si respira in questa casa. Persone gentili e premurose ti ospitano con piacere e con gioia, degna conclusione del nostro tour Irlandese.»

• Butler House Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura eccezionale, vicinissima al castello. Ottima colazione, compreso il caffè a cialde in camera. Stanza molto grande.»

Contea di Kilkenny: i 20 Migliori B&B e Locande

in base a 17.842 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com