2. Recensioni hotel Lituania
  3. Recensioni hotel Lituania
Laguna dei Curi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Mingės Egzotika Punteggio degli ospiti: 7

«Il posto è una meraviglia,se il.meteo è bello. Arrivarci in barca stupendo»

• Vila Flora Punteggio degli ospiti: 6

«La camera era molto confortevole e silenziosa»

• Yacht Matsya Punteggio degli ospiti: 1

«Posizione»

• Nidos kempingas Punteggio degli ospiti: 8

«Camera pulita ed accogliente situata in in edificio parte di un campeggio nella pineta e vicino alla spiaggia del mar Baltico. Villaggio situato a circa 1,5 lm provvisto di tutto. Possibili belle passeggiate nei boschi e sulla lunghissima spiaggia.»

• Marių pakrantėje Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione»

• SPA Nida Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto, soprattutto la zona sauna-piscina.»

• Villa Bachmann - Kuršių kiemas Punteggio degli ospiti: 8

«La casa è situata in una via laterale in una posizione molto tranquilla. La camera è piccola se semplice ma è molto pulita e ha tutto quello che serve: letto comodo, asciugacapelli, anche il bollitore. Non vengono forniti tè o caffè ma ho notato che i quasi nessuna struttura vengono forniti. L'accoglienza è stata particolarmente piacevole, oltre a farci sentire i benvenuti e a darci tutte le indicazioni necessarie per il nostro soggiorno, la gentilissima ragazza ci ha anche suggerito alcuni posti per mangiare :)»

• Vila Banga Punteggio degli ospiti: 9

«Villa Banga è una casetta bellissima, in centro a Nida. Il nostro appartamento era al pianterreno, grazioso, con affaccio sul giardinetto ben curato. Pur essendo in pieno entro, silenziosissimo e tranquillo, com del resto è Nida, località balneare della penisola di Neringa o Curlandese.»

Laguna dei Curi: i 15 Migliori Hotel