2. Recensioni hotel Perù
  3. Recensioni B&B e locande Cusco
Cusco Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Tilcafé Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 9

«Mi è piaciuto molto la posizione della struttura (si trova a pochissimi passi dalla piazza principale di Mollepata) e la gentilezza della ragazza che gestisce il Tilcafé. Altro aspetto positivo è la presenza di una sorta di bar all'interno della struttura, che permette di mangiare empanada.»

• Gringo's Wasi Punteggio degli ospiti: 10

«Carlos è super accogliente, disponibile e pronto ad aiutare per qualsiasi cosa. La posizione è perfetta, in centro ma in una zona tranquilla e lontana dal caos.»

• Paititi Classic Punteggio degli ospiti: 8

«Molto soddisfatto Struttura accogliente e staff super gentile Ci han fornito tutte le indicazioni per svolgere al meglio la nostra esperienza a Machu Picchu. Colazione dalle 5.30 perfetta x gli accessi e navette di machu.»

• Hostal Apu Qhawarina Punteggio degli ospiti: 7

«Staff super disponibile La signora anziana davvero tenera Terrazza super sulle rovine Praticamente attaccato alla piazza principale dove trovate taxi e van x cusco Colazione con frutta fresca, succo marmellata the e burro»

• Qolmay Hostel Cusco Punteggio degli ospiti: 10

«Dovevo stare un paio di notti e alla fine mi sono fermata una settimana. Questo è stato il posto migliore in tutto il mio viaggio. Posto ospitale e super pulito. C'è sempre acqua calda disponibile per bere un tè o una tisana. Staff incredibilmente gentile. La posizione è ottima a cinque minuti dal Mercado san pedro e dalla piazza principale. Super consigliato!!»

• Mistico Machupicchu Eco B&B Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione defilata rispetto al caotico centro di Aguas Caliente. Staff veramente gentile. Servizio utilissimo la colazione take-away, considerando che il sito archeologico apre alle 6: mi hanno preparato un sacchetto per le 4:50. Stanza veramente sensazionale: ottimo letto, stanza ampia, doccia in pietra e terrazzo che si affaccia sul fiume. Pienamente soddisfatto.»

• Cusco Hostal Qolla Wasi Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione. Ci hanno tenuto i bagagli per andare a machu oichu e anche dopo il check out.»

• Peru Hostel Inn Plaza Punteggio degli ospiti: 1

«Niente»

• Casona Santa Catalina Cusco Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione ottima, grande gentilezza e attenzione di tutto lo staff.»

• Cozy Room Cusco Punteggio degli ospiti: 10

«La possibilità di lasciare i bagagli mentre ero in visita a Machu Picchu. Lo staff estremamente gentile. Ho apprezzato molto anche la posizione della struttura, in una zona tranquilla e silenziosa.»