2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Regno Unito
Derwentwater Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Rickerby Grange Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione per esplorare il Lake District, buona colazione, personale gentile.»

• Clarence House Punteggio degli ospiti: 10

«I proprietari gentilissimi e disponibili, coppia giovane ed entusiasta, ci hanno accolto con un buon dolce preparato in casa. La colazione ottima con ampia scelta. La struttura si trova in una zona tranquilla ma a pochi passi dal centro.»

• Maple Bank Country Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«Piccolo albergo molto accogliente, camera spaziosa, bagno con doccia molto comoda e molti prodotti offerti di buona qualità, colazione sontuosa. Pulizia impeccabile. La proprietaria ci ha illustrato tutte le attività da fare nei dintorni. Consigliato senza riserve»

• Rickerby Grange Punteggio degli ospiti: 7

«Stanza grande Ottima colazione Quando siamo arrivati il bagno era sporco ma il problema è stato risolto in poco tempo dallo staff. Staff tutti molto cordiali e gentili Posizione molto comoda per girare nel lake district»

• Littletown Farm Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«La stanza era super accogliente e la colazione superba, ben cucinata e con ingredienti di qualità»

• Rivendell Guest House Punteggio degli ospiti: 7

«B&B comodo e accogliente. Proprietaria molto simpatica e disponibile. Camera pulita.»

• Littletown Farm Guest House Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione completamente in mezzo alla natura e agli animali, una vera Fattoria.»

• Dalegarth Guesthouse Portinscale Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione posto tranquillo. Ottima colazione. Molto pulito. Gentilezza dei gestori.»

• Rickerby Grange Punteggio degli ospiti: 6

«parcheggio ampio»

• Twa Dogs Inn Punteggio degli ospiti: 7

«La camera e il bagno (ottima la doccia), erano abbastanza ampi. La posizione, un po' discosta dal centro di Keswick (una decina di minuti a piedi), è però perfetta per una passeggiata al cerchio di pietre di Castlerigg. Il rapporto qualità-prezzo non è eccezionale in assoluto, ma da ritenersi buono per i prezzi del periodo a Keswick. Molto apprezzata la possibilità di usare il bollitore e le tazze per un té/caffé da gustare insieme ai biscotti che abbiamo trovato in camera. I gestori sono stati cordiali, e ci hanno permesso di lasciare i bagagli per qualche ora dopo il check-out. Non abbiamo usufruito del bar/ristorante.»

Derwentwater: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 21.913 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com