2. Recensioni hotel Oman
  3. Recensioni case per le vacanze Dhofar
Dhofar Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Tut Amun Punteggio degli ospiti: 9

«La struttura era comoda alla visita del tempio di Abu Simbel , molto accogliente, molto pulita, e decisamente spaziosa. Il proprietario di casa e la sua famiglia sono stati gentilissimi ed estremamente disponibili.ci hanno offerto un buonissimo succo di mango preparato da loro alla sera e al mattino ci hanno preparato una colazione ottima e soprattutto molto abbondante. Il proprietario ha una barca e ci ha dato la possibilità (con un costo decisamente contenuto )di navigare sul lago Nasser vedendo i templi di Abu Simbel dal lago appunto.»

• Tabia Tower City center aswan Punteggio degli ospiti: 3

«Posizione buona, centro cittadino e molto vicino al mercato. Bagno e salotto discreti e spaziosi.»

• The Green Nubian House Punteggio degli ospiti: 7

«Ubicazione e pulizia. La casa si trova proprio di fronte all'arrivo del battello pubblico sull'isola Elephantine. Quello che parte dal Makani coffee. Diciamo a 100 metri dall'arrivo del battello. Bella terrazza, letti comodi, doccia potente.»

• Daar AL Maqam Suites Apartments Salalah Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento molto grande e perfetto per girare in macchina Salalah e le spiagge limitrofe. É pulito, spazioso, con cucina, forno, micronde e lavatrice. I ragazzi della reception sono fantastici, ci hanno fornito un sacco di informazioni e ristoranti locali dove mangiare...consigli preziosi e massima gentilezza! Lo consiglio a tutti per una vacanza a Salalah»

• Al fouad Punteggio degli ospiti: 9

«Si tratta di un moderno monolocale con soppalco, confortevole e ben fornito di tutto il necessario. Lo spazio è abbondante, c'è anche la cucina e non manca il bollitore. Il proprietario si è dimostrato gentilissimo fin dai primi contatti dopo la prenotazione, fornendomi indicazioni e consigli utili per raggiungere il luogo (guidavo un'auto a noleggio). La colazione è inclusa e si può consumare (a buffet) in un vicinissimo albergo. Da sottolineare positivamente anche la possibilità di raggiungere il sito di Abu Simbel a piedi, con una breve camminata»

• Abu simbel Nubian Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione sul balcone»

• Awi Guest House Punteggio degli ospiti: 9

«È stato un vero piacere poter trascorrere il nostro soggiorno ad Aswan qui al guesthouse di Awi. Inizialmente orientati a esplorare la zona in una delle tipiche crociere sul fiume, abbiamo poi deciso di avventurarci autonomamente e l'aiuto di Awi nell'organizzare gli spostamenti anche con poco preavviso nonostante l' alta stagione è stato cruciale. Grazie alla posizione del guesthouse non abbiamo rinunciato alla sensazione paradisiaca di svegliarsi sulle sponde del Nilo. L'isola Elefantina è molto bene collegata alla terraferma, con il servizio navetta frequente a 10 EGP a persona a tratta. Trovare l'alloggio è stato facile grazie alla disponibilità di Awi che ci ha incontrati al porticciolo e traghettato al suo molo privato dal quale si ha una splendida vista sul fiume e sulla città. A un minuto a piedi dall'alloggio troverete il porticciolo pubblico cosi come un mini market essenziale (indicato per acquistare acqua e qualche snack) e un paio di ristoranti carini. Il capodanno al vicino Nubian Dreams è stato davvero speciale (servono anche la birra). In generale sull'isola si respira un'aria di familiarità e ci siamo sentiti davvero a nostro agio. Il gattino di Awi ci manca tutti i giorni speriamo di tornare presto!»

• Nubian Farm Aswan Punteggio degli ospiti: 4

«Direttamente sul Nilo, raggiungibile solo in barca, potenzialmente ha una posizione bellissima. Lo staff molto gentile, anche se parlava pochissimo inglese. La colazione.»

• charming nubian guest house Punteggio degli ospiti: 9

«La casa è esattamente come in foto ed è molto silenziosa. La colazione è ottima ed il personale molto gentile. È possibile organizzare con loro delle belle e comode escursioni in giornata, con auto privata, per i templi di Abu Simbel, Edfu e Kom Ombo.»

Dhofar: i 25 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 1.513 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com