2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni B&B e locande Contea di Down
Contea di Down Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• The Oystercatcher Punteggio degli ospiti: 10

«Anche se siamo arrivati in tarda serata l''accoglienza è stata fantastica e ci siamo sentiti subito a casa. Abbiamo trovato la camera e il bagno molto puliti, la colazione è stata super! La location è incantevole, la casa si affaccia su un fiordo molto pittoresco e ha alle spalle delle colline verdissime. Abbiamo avuto un sacco di consigli utili su posti da visitare e cose da fare. Speriamo di poter tornare!»

• Woodview Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«Host SUPER accoglienti e disponibili! Camera molto ampia e pulita con un materasso fantastico!!!!! Colazione abbondante con varie opzioni Vista mozzafiato sia dalla camera che dagli spazi comuni. L'host ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra e ci ha dato un sacco di informazioni utili SUPER CONSIGLIATO»

• Astala Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel davanti al mare in posizione centrale vicino a pub e servizi. Stanza confortevole con vista direttamente sul porto. Letto e cuscini comodi. Bagno spazioso ma un po’ rumoroso lo scarico. Colazione continentale. Parcheggio davanti all’hotel.»

• The Madden Guest House Punteggio degli ospiti: 9

«Tutto perfetto ... i proprietari sono delle persone eccezionali»

• Burford Lodge Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione e la tranquillità»

• Loughview Punteggio degli ospiti: 9

«Parking nearby Quiet room, very clean and spacious Close to street restaurants Very nice and friendly owner Parcheggio vicino Camera tranquilla, molto pulita e spaziosa Vicino a ristoranti di strada Proprietario molto gentile e cordiale»

• Arley House B & B Punteggio degli ospiti: 9

«Fantastica casa con un giardino magnifico, la signora é gentilissima e fa una colazione super, davvero buonissima. Camera molto pulita con tutto il necessario, davvero consigliata.»

• Ralph's Punteggio degli ospiti: 7

«Arredamento»

• Drumhirk House Punteggio degli ospiti: 9

«Luise é una padrona di casa gentile, premurosa e disponibile»

• Windyridge Punteggio degli ospiti: 10

«È difficile trovare una cosa soltanto perché la struttura è davvero bella e accogliente. Spettacolare il panorama, è totalmente immersa nel verde!»

Contea di Down: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 15.446 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com