2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni hotel Indonesia
Flores Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Seaesta Komodo Hostel & Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La zona piscina che la sera si riempiva di tanta gente, con musica, ristorante, biliardo e cocktail bar. Molto buona la scelta del ristorante. Stanza nella norma, ma carina.»

• Golo Hilltop Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Ho soggiornato in questa struttura per una notte, prima di trascorrere 3 giorni in barca partendo dal porto di Labuan Bajo che dista solo 5 min in macchina. L'hotel è anche vicinissimo all'aeroporto. Hotel più pulito nel quale ho soggiornato a Bali. Asciugamani puliti, doccia spaziosa, letto comodo. Non è presente la TV e nemmeno il ristorante ma c'è la possibilità di ordinare delivery e mangiare in camera. Staff gentile e disponibile, hanno chiamato il taxi per noi. È presente anche una bella piscina, con lettini e asciugamani forniti da loro. Vista sulla baia incredibile!!!»

• Komodo Suites Downtown Managed by CPM Bali Punteggio degli ospiti: 8

«Ampiezza della stanza e posizione»

• Komodo Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«Vista la posizione abbastanza lontana dal centro è stata fondamentale la navetta compresa nel prezzo per il centro/ areoporto, da considerare che parte ogni ora e la sera il servizio gratuito termina alle 9pm. Ci hanno risistemato la stanza, rifatto i letti, pulito il bagno e cambiato gli asciugamani anche se siamo stati solo due notti. Struttura in generale pulita. Patio carino anche se un po' trasandato.»

• Le Pirate Island - Adults Only Punteggio degli ospiti: 9

«Un posto pazzesco! Una piccola isola con una fantastica barriera corallina e la possibilità di nuotare con i baby sharks! Tende stupende di fronte al mare. Cibo buonissimo e belle attività pomeridiane e serali. Staff gentile e simpatico.»

• Sunset Hill Hotel Punteggio degli ospiti: 1

«Posizione e vista»

• Elang Hillside Bamboo Villas Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto, la vista,la comodità, l'architettura delle strutture,pulizia.Staff giovane ma responsabile. Colazione continentale ricca e deliziosa. A sorpresa la birthday cake.»

• Gio's Place Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione e accoglienza»

• Blue Ocean Hotel Punteggio degli ospiti: 3

«La colazione e la vicinanza al porto (punto di partenza di tutte le escursioni)»

• Puu Pau Hotel & Coffee Shop Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione strategica, super friendly lo staff, composto da tutti giovanissimi , pulito, La nostra camera era un po piccolina, forse per averla scelta senza far troppo caso alla grandezza, ma comunque pulitissima e con un letto comodissimo, tv e WiFi perfetti. Per il fatto che siamo in un paese mussulmano, quindi c'è la preghiera ricorrente a tutto volume, il ragazzo alla reception al nostro arrivo ci ha dato anche i tappi per le orecchie, un gesto simpatico che ci ha fatto ridere ma mica piace a tutti sentire una preghiera alle 5 del mattino. Beh, a me è piaciuta molto, apprezzo tutto ciò che è del paese che mi ospita quando vado in vacanza, altrimenti me ne sto a casa mia! L'oscar comunque va alle deliziose ragazze del bar che preparano colazioni da urlo, fantastiche!! Ah, ultima cosa, se doveste avere bisogno di un taxi chiedetelo a loro, e chiedete di Taxi Woman, l'unica donna taxista di Labuan, una donna che ha sfidato le "regole" e l'unica che nella sua auto ascolta musica pop internazionale, un vero mito. Caffè espresso al bar dell'albergo? 10 e lode. Grazie ragazzi, siete proprio un bel gruppo. A presto»