2. Recensioni hotel Sri Lanka
  3. Recensioni case per le vacanze Gampaha District
Gampaha District Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Paramount Residence - 7 Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento molto accogliente e spazioso, dotato di tutto il necessario. La doccia molto spaziosa e separata dai sanitari. Parcheggio privato e proprietari molto disponibili. Sicuramente ritorneremo!»

• Coco Villa Peach Tree Punteggio degli ospiti: 8

«Villa coloniale di pregio»

• The Anchorage Holiday Apartments - Negombo Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima struttura, pulita e ben organizzata. Aveva anche la lavatrice al suo interno e complementary water. Ci è piaciuta molto. Comoda per raggiungere anche l’aereoporto»

• Lidwins Inn 15 minutes to the airport Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione è molto buona, la casa è grande, la signora che lavora li molto gentile.»

• Preethi Village Punteggio degli ospiti: 10

«Servizio ottimo»

• Lakshmi Family Villa Punteggio degli ospiti: 10

«La famiglia di Lakshmi è stata con noi straordinaria. Struttura nuovissima e pulita. Bagno nuovo. Colazioni meravigliose e abbondanti. Il proprietario ci ha fatto fare la patente per lo Sri Lanka. Ci ha affittato il motorino, tenuto in deposito i grossi zaini. La moglie è una persona favolosa. Ha un sorriso che ti scalda l’anima.»

• Krishan Villa Punteggio degli ospiti: 10

«La pulizia. Il bellissimo giardino. La gentilezza dei proprietari. La posizione a pochi minuti dall'aeroporto. L'arredamento veramente stiloso. Materasso comodo. Letti con zanzariera. Aria condizionata perfettamente funzionante e silenziosa»

• SEBASTIAN TRANSIT KATUNAYAKE Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento ben fornito con un ottimo wifi. Ho potuto lavorare da lì e la mattina seguente mi sono venuti a prendere per portarmi in aeroporto. Perfetto»

• Serene Inn Kandana Punteggio degli ospiti: 7

«Proprietario gentile, posizione comoda per raggiungere il centro paese a piedi dove sono presenti supermercati o ristorantini. Parcheggio all'interno della struttura»

• Transit Studio Katunayake Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è comoda per essere nei pressi dell’aeroporto.»

Gampaha District: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 2.862 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com