2. Recensioni hotel Germania
Alpi Tedesche Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Bayern Vital Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima qualità/prezzo»

• Gasthof-Hotel Dannerwirt Punteggio degli ospiti: 9

«Si tratta del classico Gasthof bavarese. Servizi essenziali ma tutto molto curato e dallo stile tradizionale. Ottima pulizia. Camera ampia, pulita, letto ampio. Buona qualità del sonno. Colazione varia e di qualità. Staff cortese e disponibile. Ristorante con una discreta scelta di piatti, l'ho trovato un po' caro ma anche qui tutto molto tradizionale e di buona qualità.»

• Hotel Hofwirt Neubeuern Punteggio degli ospiti: 8

«ottima colazione ma prezzi abbastanza elevati, viste le tariffe per il pernottamento sarebbe da includere almeno una proposta base, posizione strategica nella sua zona»

• Alpenhotel Rieger Punteggio degli ospiti: 5

«Ho aggiunto la foto della finestra della mia camera. La vista era completamente compromessa dal tetto. Un dettaglio così dovrebbe essere specificato nella prenotazione. Al momento del check in mi è stato detto che io avevo prenotato una camera economica senza vista, questo non è vero. Durante la prenotazione su booking ho solo scelto tra doppia e singola. Il mio soggiorno è stato rovinato da questo. Non è mia abitudine, in fase di prenotazione, chiedere agli hotel se la camera che prenoto e provvista di finestra con visuale che non sia un "muro".»

• Hotel zur Post Punteggio degli ospiti: 8

«L'hotel è situato nel centro di un piccolo paese, con un comodo parcheggio. Ha due edifici, uno più tradizionale e uno più moderno. Nell'ala moderna le stanze sono più ampie. La colazione è varia, soprattutto salata con molti prodotti di qualità visto che i proprietari hanno anche una macelleria. C'è anche il ristorante che non abbiamo provato.»

• Hotel zum Maximilian Punteggio degli ospiti: 8

«Praticità del servizio»

• Biohotel Garmischer Hof Punteggio degli ospiti: 8

«La camera bella ed accogliente»

• Best Western Hotel Kiefersfelden Punteggio degli ospiti: 10

«Posizionato immediatamente all'uscita autostradale, e' di grande comodita'. Struttura molto quieta e silenziosa; la camera ampia e accogliente, letto comodo. Tutto molto funzionale, ben tenuto e pulito. Personale gentilissimo.»

• Hotel Keindl Punteggio degli ospiti: 10

«Ambiente familiare ottima colazione»

• «Tutto, ambiente semplice ma nello stesso modo ben curato e molto confortevole! Nello specifico eravamo in una posizione veramente al top rispetto all’evento a cui abbiamo partecipato! Consiglio vivamente per chi si ferma nella splendida Garmisch!»