2. Recensioni hotel Germania
  3. Recensioni hotel Germania
Alpi Tedesche Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Ferienwohnung Seidl Wohnung Kontrabass Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto eccezionale. Intero ampissimo appartamento a nostra disposizione, con camera da letto comoda e ampia, con balconcino che da proprio su una delle stradine principali e con bella vista sui monti, 2 bagni, locale cucina con tutto l'occorrente per cucinare e prepararsi la colazione, e una ampissima sala finemente arredata. Ottima l'accoglienza fattaci dall'host, tante info dateci. Per la cena ci siamo affidati al consiglio del ristorante proprio al piano terra della struttura, dove abbiamo potuto assaggiare alcuni piatti tipici della cucina bavarese, ben preparati dallo chef, e finalmente abbiamo potuto mangiare ad un orario a noi + consono (riuscire a mangiare cerso le 20:30 non è così scontato in germania). A pochissimi passi il centri cittadino, con tanti negozietti e abitazioni caratteristiche. Soggiorno bellissimo, anche se breve... ma torneremo :)»

• Ferienwohnung Aiblinger Punteggio degli ospiti: 9

«La signora che ci ha accolto era gioiosa e ci ha aiutato a prenotare un taxi! Molto elastica con gli orari di arrivo e partenza. Abbiamo soggiornato per andare all' Herbstfest a Rosenheim,dista circa 10 km, festa FANTASTICA! Si trova a 10 min dal lago di Chiemsee. Casa datata ma per 3 giorni va benissimo!!! Ci torneremo volentieri... Abbiamo trascorso dei giorni fantastici,GRAZIE!! B»

• Almdorado Punteggio degli ospiti: 8

«L’atmosfera e l’area comune»

• «Nonostante avevo ricevuto regolarmente la conferma della prenotazione sono arrivato e mi è stato detto che l’hotel era al completo , “colpa del sistema di prenotazione di Booking “ ci credo poco dato che aveva appena preso una prenotazione telefonica …. Mi ha a malo modo trovato un’altra sistemazione in un hotel di qualità e di livello nettamente inferiore dove ho pagato però lo stesso prezzo del precedente…. Poco professionali»

• Ferienwohnung Haus Rieder Inzell Punteggio degli ospiti: 10

«M è piaciuto tutto , dalla a alla z . Quando cerchi tranquillità questo è il posto giusto»

• Apartment Bergblick Punteggio degli ospiti: 10

«Posto leggermente fuori mano ma con una pace e tranquillità eccezionali. Ci si sveglia col canto del gallo.»

• Hafnerhof Punteggio degli ospiti: 9

«Il posto molto bello»

• Ferienwohnung am Wirtshof Punteggio degli ospiti: 10

«tutto, un familiare mi stava aspettando per farmi accomodare, tutti molto gentili e disponibili, molto consigliato»

• «Casa storica fantastica con tutti i confort, arredamento particolarissimo, c'è la mano di un artista:Franziska! Persona disponibilissima, sorridente, rilassante che ti mette a proprio agio. Graditissimi i suoi consigli per le altre attività limitrofe come bar o ristoranti. Encomiabile la sua onestà, ci ha richiamato perché uno degli amici che alloggiavano aveva perso 400 €! Persona rara! Sarebbe stato bellissimo poter conversare con lei purtroppo la lingua tedesca non la conosciamo! Siamo stati veramente bene, come essere a casa ma a 600 km di distanza! Super!!»

• FeWo Pausenpfiff mit Schwimmbad Punteggio degli ospiti: 10

«Splendida sistemazione a due passi dal centro di Berchtesgaden, appartamento spazioso con 2 bagni e fornito di tutto il necessario. Ho apprezzato molto la disponibilità del proprietario, mi ha anche rispedito a casa una cosa che avevo dimenticato nell'appartamento.»

Alpi Tedesche: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 103.577 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com