2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni B&B e locande Gifu
Gifu Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Minshuku Kuwataniya Punteggio degli ospiti: 10

«Camere tradizionali bellissime e spaziose, colazione deliziosa e proprietarie gentilissime!»

• Guest House Ouka Punteggio degli ospiti: 10

«Una guest house bellissima, molto accogliente, ottimo personale, pulitissima e soprattutto il letto era incredibilmente comodo.»

• Guesthouse Gifu SUAI Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura molto accogliente e proprietari carinissimi! Sono venuti a prenderci in stazione e ci hanno accolto con un buonissimo the! Camera pulitissima e lavatrice molto comoda»

• SOY Punteggio degli ospiti: 10

«Tai è stato un ospite SPETTACOLARE. Disponibile, chiaro e puntuale. Siamo arrivati ed è venuto ad aiutarci con le valigie, ci ha accompagnato in centro e si è offerto di ritornare a prenderci. Il giorno della partenza ci ha accompagnato alla stazione. Arrivati a casa lui e la mamma ci hanno accolto con una tazza di the e in camera ci ha preparato una fetta di torta perché gli avevamo detto che eravamo in viaggio di nozze. La camera è meravigliosa, comoda,pulita, con i pigiami tradizionali a disposizione. La struttura è bellissima, pulita, molto caratteristica e lontana dalla confusione turistica. La colazione è stata FANTASTICA sia la giapponese che quella continentale. Lo consigliamo al 100% torneremo sicuramente.»

• Magome Chaya Punteggio degli ospiti: 9

«Struttura molto accogliente, personale gentilissimo e molto disponibile. Stanza spaziosa e decisamente tradizionale, un'esperienza da non perdere. Ottime anche cena e colazione: si sono dimostrati attenti e disponibili anche nel preparare cena e colazione senza glutine per rispondere alle mie necessità.»

• «Struttura in un piccolo paesino. Camere al piano superiore e ristorante a quello inferiore. Si mangia bene. Personale gentilissimo e accogliente.»

• Guesthouse Takayama Hanzansha Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione eccellente, super comoda e con parcheggio privato disponibile a soli 1000¥ extra a notte. Camera tradizionale con Tatami e Futon, molto carina e spaziosa. Cucina ben fornita e salotto con tavoli molto comodi!»

• Guesthouse Nedoko Punteggio degli ospiti: 8

«Stanza accogliente in ottima posizione, staff collaborativo.»

• Hostel Fish in a River Punteggio degli ospiti: 10

«Camere spaziose per gli standard del Giappone, letti comodissimi, servizi ottimi, il proprietario (Taku) si è addirittura dedicato 3 ore la sera per chiacchierare con me e la mia compagna. Lo stra-consiglio a chi deve visitare Takayama!»

• E.English Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«Camera spaziosa e accogliente, proprietario molto cordiale e disponibile. posizionata vicina a un bel bagno pubblico e a un centro commerciale»

Gifu: i 25 Migliori B&B e Locande

in base a 9.066 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com