2. Recensioni hotel Slovenia
  3. Recensioni hotel Slovenia
Gorizia Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Youth Hostel Proteus Postojna Punteggio degli ospiti: 10

«Camera spaziosa, molti bagni a disposizione, cucina fornita e pulita. Praticamente si trova in una scuola, ma viene rispettato il tempo del silenzio, è tutto molto tranquillo. Staff assolutam cortese e disponibile. Parcheggio interno. Attraverso una stradina che costeggia il fiume, si arriva in 15 minuti alle grotte»

• MADONCA ROOMS & RESTAURANT Punteggio degli ospiti: 8

• Postojna Cave Hotel Jama Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è molto affascinante, con una storia importante che vale la pena approfondire, ma ha anche saputo rinnovarsi per offrire un servizio moderno di altissimo livello. Stanze comode, ampie, curate nei dettagli. Aree comuni raffinate e spaziose, arredate con attenzione a stile e design. Colazione a buffet ampia e molto soddisfacente. Lo staff è molto attento e disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio, dandoci anche consigli su come pianificare le nostre giornate. Ovviamente la posizione è super strategica.»

• Hotel** Casino Restaurant Paquito Punteggio degli ospiti: 7

«Tutto molto spartano, ma comodo.»

• Pri Bregarju Punteggio degli ospiti: 8

«ottima pulizia . ristrutturazione di un cascinale molto vecchio , in cima alla collina, fatta con buon gusto. la proprietaria gentile. camera spaziosa con un piccolo balcone dal quale si vedeva la vallata . giardino curato. colazione semplice ma con prodotti fatti dai proprietari.»

• ECO Hotel Center Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione che permette di visitare le principali attrazioni locali. Il parcheggio è comodo e gratuito. Personale molto gentile e disponibile. Buona pulizia di camera e bagno. Colazione molto buona»

• Camping Pivka Jama Postojna Punteggio degli ospiti: 8

«Posto carino e tranquillo ☺️»

• Hotel Maestoso - Lipica Punteggio degli ospiti: 8

«albergo nel verde molto carino sia per coppie che per famiglie, non ho usufruito del giro nel maneggio ma se ripasso sicuramente lo andrò a visitare. Camera ampia e moderna. staff molto disponibile in quanto al check out prima della colazione mi hanno consegnato un box a portar via.»

• Hotel Kras Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è buona, pulita e ben posizionata per chi vuole visitare le grotte (molto belle). Peccato che il paesino sia un pò "fantasma". Consiglio di fare qualche km in più ed alloggiare a Lubiana, nel caso in cui sia compatibile con il proprio viaggio.»

• Hotel Hvala Superior - Topli Val Punteggio degli ospiti: 8

«Camera grande, silenziosa e pulita. Colazione buona con prodotti di qualità (ma poca scelta su prodotti dolci: era presente solo una crostata). Il ristorante annesso all'hotel di alto livello (abbiamo mangiato pesce ottimo) con un ottimo servizio.»

Gorizia: i 30 Migliori Hotel