2. Recensioni hotel Belgio
  3. Recensioni hotel Belgio
Groene Gordel Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• b & b St-Hubert Punteggio degli ospiti: 10

«Meravigliosa struttura , tranquilla, colazione ottima ed accoglienza altrettanto. Un piacevole relax da godere per più giorni. Ottima ultima tappa in queste Fiandre che ci lascerà un bellissimo ricordo.»

• B&B Den Biesthoek Punteggio degli ospiti: 9

«Gentilezza e accoglienza del proprietario, colazione abbondante, fresca e curata. Bagno grande e pulito. Parcheggio gratis comodo.»

• B&B Hedera Punteggio degli ospiti: 9

«Colazione eccellente! Bel giardino, posto molto tranquillo. Jo e Nicole molto gentili e accoglienti.»

• B&B Langeveldemolen Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione TOP. Elke & Franky ci hanno viziato, ottima scelta sia salata che dolce. Inoltre ogni sera preparano una torta per coccolare i loro ospiti. Posizione x noi ottimale, per visitare Bruxelles, Anversa, Gand, Buges e Rotterdam»

• B&B O Chocolat Cho Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è in una posizione tranquilla a circa 8 minuti da comodi parcheggi di interscambio per raggiungere il centro di Bruxelles.. È una struttura elegante e ben curata. La camera era ampia e pulita, letti e cuscini molto comodi. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Non abbiamo usufruito della colazione ma compresi nel prezzo ci sono disponibili capsule per caffè espresso, tisane e thè. Inoltre, a pagamento la possibilità di scegliere tra diverse bevande tra cui birre tipiche della zona. Consiglio vivamente per chi si sposta in macchina e cerca un quartiere tranquillo.»

• Beautiful rooms at countryside Brussels Punteggio degli ospiti: 9

«Molto bello lo spazio esterno, abbiamo anche visto la piscina ma ancora non è stagione. La casa è molto bella, l’ambiente accogliente e nuovo, ho gradito molto i colori e i materiali scelti per l’arredamento. Penso sia da apprezzare la comodità negli spostamenti per Bruxelles che è davvero vicina, anche se penso sia indispensabile la macchina. Noi avevamo voglia di campagna e abbiamo trovato esattamente ciò che cercavamo. Inoltre la possibilità di utilizzare la cucina è una risorsa, anche per la socializzazione con eventuali altri ospiti: da italiana, macchinetta del caffè perfetta!»

• Het Verblijf Punteggio degli ospiti: 10

«Camera comoda e spaziosa, pulita, silenziosa. Personale super gentile e accogliente. Ampio parcheggio gratuito. Colazione buona, fresca e variata. Lo consiglio.»

• Onsemhoeve Punteggio degli ospiti: 8

«Mi è piaciuto tutto la camera, colazione pulizia»

• B&B groot-bijgaarden center Punteggio degli ospiti: 8

«Posto curato e accogliente , camera pulita e tranquilla . Titolare molto disponibile e gentile . Posizione molto buona vicino a ristoranti e mezzi pubblici ( fermata bus e treno a 5 minuti ) . Colazione buona e ricca .»

• B&B Amelhof Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto.»