2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni B&B e locande Hertfordshire
Hertfordshire Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• The PitStop Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto direi ,il signore è molto gentile ci aspettava ,l’arredamento e favoloso ,la stanza e arredata con cura molto pulita»

• Hornet's Hideout Punteggio degli ospiti: 6

«La comunicazione con la struttura è stata semplice ed efficiente. L'host è stato gentile, ci ha lasciato degli snack e si è assicurato che tutto fosse ok via messaggi. La posizione era centrale per visitare Watford. La stanza è stata da poco rimessa a nuovo. È grande.»

• «Vicino alla warnerbros»

• «La stanza è carina e spaziosa. Però a causa del pavimento molto scricchiolante, si viene svegliati presto al mattino.. noi sentivamo perfettamente ogni movimento delle persone che soggiornavano sopra di noi.. si sente bene anche quando vanno in bagno! La posizione è abbastanza vicina ad un grande centro commerciale.. ma si deve camminare un bel po.. per noi non è stato un problema.. la colazione ok.. durante il nostro soggiorno non abbiamo mai visto nessuno dello staff, e fuori dalla nostra camera sembrava ci fossero dei lavori in corso.. nel complesso è ok.. se non fossimo stati svegliati prestissimo la mattina dal signore sopra.»

• love-lyph stays Punteggio degli ospiti: 6

«Ragazza gentile e disponibile»

• Magnolia House Punteggio degli ospiti: 8

«L'accoglienza e la pulizia.»

• Feathers by Chef & Brewer Collection Punteggio degli ospiti: 9

«Personale gentile e disponibile. Camere confortevoli, pulite e silenziose. Disponibile bollitore in camera. Pub molto accogliente con ottimo cibo e buona birra.»

• One Pelham Grove Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione ottima, gentilezza della padrona di casa.»

• The George Hotel Stansted Airport Punteggio degli ospiti: 7

«Molto comoda la posizione e la possibilità di fare il check in ad ogni orario»

• «Famiglia molto accogliente, mi sono sentito a casa.»

Hertfordshire: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 16.430 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com