2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Spagna
Huelva Province Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Dorado Playa Punteggio degli ospiti: 6

«Buona posizione Piscina Poca distanza dal mare»

• Posada El Convento Mercedario by Ĥ Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima colazione, terrazza bar fantastica»

• Interpass Golf Playa Country Club Punteggio degli ospiti: 9

«Molto suggestiva»

• Villa Infante Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura molto accogliente e curata in ogni dettaglio .. check in perfetto con la mamma dell’host gentile e simpatica.. Fabio sempre pronto a consigliarci ed a risolvere molto velocemente un problema che abbiamo avuto per causa nostra .. consigliamo al 100%. Ci siamo sentiti come a casa .. grazie»

• Apartamento Luxury Home Huelva Zona centro Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento confortevole, posizione ottima vicina al centro di huelva. Host disponibile e reattivo, molto gentile.»

• «Graziosissimo appartamento arredato con molto buon gusto. Posizione ottima. Ben attrezzato. Parcheggio pubblico vicino.»

• Garza Imperial - Puente del Rey Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento comodo, pulito e curato nei dettagli. Posizione ottima, personale molto cordiale.»

• ON Family Playa de Doñana Punteggio degli ospiti: 6

«Noi essendo la per la Romeria del Rocio volevamo un posto abbastanza vicino a El Rocio appunto ma meno caro e fuori dal caos ma con i mezzi per poter raggiungerlo facilmente - il personale SUPERGENTILE e attento ad ogni nostra richiesta e a soddisfare ogni esigenza ... ragazzi fantastici»

• Precise Resort El Rompido-The Club Punteggio degli ospiti: 8

«POSIZIONE INCANTEVOLE IN MEZZO CAMPI GOLF»

• «Posizione eccellente direttamente sul mare Vista mare stupenda Appartamento confortevole ideale per vacanze al mare Ottima comunicaIone con Host»

Huelva Province: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 63.251 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com