2. Recensioni hotel Sri Lanka
  3. Recensioni B&B e locande Kalutara District
Kalutara District Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Coconut Bay Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione stupenda, camera elegante»

• La Perla Bentota Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissima l'idea di addobbare tutto con i fiori come quelli dell'ibisco, compresi i piatti della colazione e della cena! Lo staff è stato molto cordiale e attento a non farti mancare nulla, la camera molto spaziosa e ben arredata, non mancava nulla. La posizione super vicino alla spiaggia e con una bella piscina esterna. Inoltre il cibo era squisito!»

• SanjeeHome & Lanka Ayurveda, Bentota Punteggio degli ospiti: 10

«Fantastica location,, 5 minuti a piedi dalla spiaggia, si deve attraversare il binario del treno, molto caratteristico. Spiaggia favolosa di Bentota, mare bellissimo! Sanjee è fantastico, gentilissimo, super disponibile. Tutta la famiglia molto carina. Stanza molto grande, giardino meraviglioso, molto verde, colazione super nel giardino . AMAZING!»

• Wimala B&B Punteggio degli ospiti: 6

«La famiglia e' molto carina e disponibile.»

• Lucky Prince Villa Punteggio degli ospiti: 10

«Stanza grande e pulita, ottima doccia, acqua calda e colazione super abbondante. La signora è gentilissima»

• Villa Paradise Ocean Punteggio degli ospiti: 10

«L atmosfera familiare fa da padrona! Sono due perfetti padroni di casa! La struttura è pulitissima e funzionale al massimo, non manca niente e tutto funziona! Lei è una cuoca eccezionale, e vista la penuria di ristoranti nei dintorni, la cena conviene farla da loro! Tra l altro sono anche prezzi onestissimi.Potrei dilungarmi a elencare i mille pregi.... Ma è inutile, provare per credere! Noi siamo stati benissimo e consiglio a tutti quelli che vogliono trovare una spiaggia senza casino, gente e bar... Questi è il posto giusto! A soli due minuti a piedi dalla spiaggia, dove ci sono lettini presso l unico ristorante... Free tra l altro! Qui troverete spiaggia, palme, mare, tartarughe, mucche e poca gente! P. S la colazione fa anche da pranzo, vista l abbondanza!»

• SAKURAHANA VILLA AND AYURVEDA Punteggio degli ospiti: 10

«I proprietari sono due persone eccezionali, ci hanno aiutato a rendere più semplice il nostro soggiorno a Bentota. Una decina di minuti dalla spiaggia Colazione abbondante»

• Happy Man Village Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. Una perla nella natura»

• Shan Villa Punteggio degli ospiti: 8

«La proprietaria è super dolce e gentile, mi ha dato tanti consigli e aiutato con i tuk tuk etc :) la location è praticamente a 2 min a piedi dalla spiaggia e da alcuni ristorantini. Colazione abbondante inclusa. Stanza molto basic senza asciugamani e toilettries come la maggior parte delle guest house qui.»

• Villa Whispering Shells Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione incredibile, vicinissima al mare. L'host è stato incredibilmente accogliente e gentile.»

Kalutara District: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 1.540 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com