3. Recensioni hotel Kavala Prefecture
Kavala Prefecture Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• The Anthemion House Punteggio degli ospiti: 10

«Praticamente perfetto: in questa residenza in stile liberty, tutto è curato, elegante e di buon gusto. Il letto è comodissimo! Notevole e variegata la colazione, servita in un cestino da pic-nic, che si può richiedere anche take away. Il centro di Kavala si raggiunge facilmente a piedi. Lasciate l'auto nel parcheggio della struttura, che è una vera benedizione, vista la difficoltà di allocarla sul lungomare o nelle strade principali! Lo staff parla un inglese perfetto: sono tutti simpatici, cortesi, disponibili e attenti alle esigenze degli ospiti. Bottigliette d'acqua gratis in camera e succo di benvenuto all'arrivo. E non è mancato un dolce pensierino al momento del check out. Bravi!»

• Lucy Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto molto bene , consigliatissimo»

• Lucy Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Ottima posizione rispetto la città.. splendida vista mare»

• Egnatia City Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione splendida»

• Airotel Galaxy Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione centrale.»

• Pravi Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto. Sottolineo la gentilezza e disponibilità dello staff. Super consigliato»

• Philippeio Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima la camera. Perfetta assistenza: hanno risolto velocemente un mio errore di prenotazione. Colazione molto varia ed abbondante: ho dovuto lasciare qualcosa!!!»

• UrbanBay Hotel & Spa Punteggio degli ospiti: 8

«La struttura è nuovissima, pulita e la posizione è ottima, a due passi dal mare e dai ristoranti sul porticciolo»

• Oceanis Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Bella posizione, centrale, vicino al porto. ci hanno dato una stanza con vista mare anche se non prenotata. Letto comodo, bel balcone. Colazione buona e varia, dolce e salato. Abbiamo potuto mettere la moto in garage.»

• Kavala Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9

«La colazione è ottima. Ho usato questo albergo una sola notte come tappa intermedia per non viaggiare di notte. L'albergo si trova a pochi Km dall'uscita autostradale Kavala Est ed è facile da raggiungere. Sicuramente lo userò nuovamente durante il viaggio di ritorno.»

Kavala Prefecture: i 25 Migliori Hotel