2. Recensioni hotel Sudafrica
  3. Recensioni hotel Sudafrica
Klein Karoo Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Earthbound Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo alloggiato in due camere immerse in un giardino tropicale con una piccola piscina. Camere confortevoli e pulite, arredate con stile e dotate di ampia vetrata su patio. Colazione molto buona. Ci sono stati serviti buonissimi pancakes alla banana. La proprietaria Maria è stata gentilissima e disponibile e ci ha dato molte informazioni utili per il nostro viaggio.»

• 88 Baron van Reede Guesthouse Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è in posizione comoda per raggiungere a piedi i ristoranti. Camere semplici ma con tutto il necessario. Ottima colazione con molta scelta. I proprietari sono molto ospitali e simpatici. Massimo rapporto qualità/prezzo.»

• Argyll B&B Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è bellissima, la camera altrettanto. La colazione semplice ma con tutto. I proprietari gentili e disponibili, i due cani, bellissimi e per niente invadenti nel caso non piacessero a qualcuno. I pavoni in giardino stupendi. Sarei stato volentieri altri giorni. Grazie»

• La Pension Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«Casa magnifica con i proprietari che ti fanno sentire a casa. La stanza molto accogliente ed una colazione fantastica nel giardino di fronte alla piscina rendono il soggiorno unico e rilassante. La cura con cui è tenuta la casa ti fa rimpiangere il fatto di esserci stato troppo poco tempo. Purtroppo i voti si fermano a 10 perchè altrimenti sarei andato oltre.Grazie ancora per l'ospitalità»

• «Un'oasi di pace, immerso nel verde e tra gli animali, sistemazione molto comoda e caratteristica. L'aria condizionata della nostra camera non funzionava, ma ci hanno prontamente cambiato la stanza, dandocene una ancora più spaziosa.»

• B&B on Church Punteggio degli ospiti: 8

«Tutto! Posizione, tranquillità, cordialità, colazione (su richiesta a pagamento)»

• Oakdene Guest House Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto! Accoglienza, pulizia, posizione, arredamenti, colazione, piscina. Tutto meraviglioso! Mi sono sentita come a casa.»

• The Whitehouse Punteggio degli ospiti: 10

«il nostro soggiorno e’ stato davvero speciale: oltre alla struttura deliziosa e curata in ogni aspetto il valore aggiunto è stato la conoscenza di Nicola che e’ una padrona di casa meravigliosa!»

• Port Wine Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8

«Personale gentilissimo. Ottima posizione per raggiungere le cantine vicine.»

• «Bella struttura con piscina, staff gentile ed accogliente.»

Klein Karoo: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 16.177 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com