2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Giappone
Kushiro-Nemuro Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bear Elephant Punteggio degli ospiti: 9

«Ostello nuovo, pulito e confortevole. Con bagni e docce comuni e caffetteria a disposizione per la colazione. Camera pulita e spaziosa. La compagnia per la notte in cui siamo stati era un po' rumorosa: consiglio tappi nelle orecchie!»

• Super Hotel Kushiro Natural Hot Spring Punteggio degli ospiti: 8

«La colazione a buffet è molto buona, la camera un po' piccola ma complessivamente comoda in particolare il letto. In struttura è presente un onsen, a seconda dell'ora si alternano donne e uomini. La posizione è comoda, in dieci minuti si raggiunge la stazione e altrettanti per il centro.»

• Lake Akan Tsuruga Wings Punteggio degli ospiti: 7

«- Vista lago fantastica - buffet cena buono - bar post cena con caminetto molto bello, buoni cocktail»

• Lake Akan Tsuruga Wings Punteggio degli ospiti: 9

«Onsen notevole. La stanza era spaziosa, lo staff molto gentile. Il buffet straordinario con specialità davvero per tutti i gusti.»

• Oyado Kinkiyu Punteggio degli ospiti: 9

«hotel vicinissimo a lake kussharo, molto bello e raffinato. camera molto grande in stile orientale ma con letto occidentale, comodo. onsen privata all'interno dell'hotel, bellissima.colazione molto buona, abbondante, sia dolce che salata con prodotti freschi locali e altri come da tradizionale colazione occidentale. parcheggio gratuito accanto all'hotel e nel vicinato ristoranti per la cena.»

• Hotel Gozensui Punteggio degli ospiti: 8

«Pulizia. Disponibilità di un parcheggio sul retro. Cortesia dello staff. Carine e confortevoli sono le camere.»

• HOTEL KUTEKUN - Vacation STAY 31431v Punteggio degli ospiti: 8

«posizionato alla periferia est del paese, soluzione molto particolare, praticamente sono dei container adibiti a camera. nel complesso sistemazione comoda molto indipendente e senza fronzoli, silenziosa, arredamento bello, moderno e minimal, letto da 1 piazza e mezza comodo. bollitore e frigo. bagno di dimensioni accettabile ma non riscaldato quindi a porta chiusa sempre gelido (febbraio). si parcheggia comodamente di fronte al proprio container e si entra in camera con un codice ogni volta. a 50 metri mini market x caffe' colazione snack birra.»

• Comfort Hotel Kushiro Punteggio degli ospiti: 8

«hotel bello, moderno, pulitissimo. camera non enorme ma in Giappone è nella norma. buon letto, materasso comodo e frigo bar. bagno piccolo ma completissimo. cplazione molto buona, sia dolce che salata, sia occidentale che orientale. possibilità di parcheggio a pagamento nella struttura adiacente. personale molto gentile e simpatico. posizione ottima, strategica in pochi minuti di camminata ci sono mini market, ristoranti.»

• Comfort Hotel Kushiro Punteggio degli ospiti: 9

«Efficienza dei servizi, il parcheggio»

• Business Hotel Matsuoka Punteggio degli ospiti: 8

«Innanzitutto la gentilezza e l'ospitalità del nostro ospite: appena arrivato ci ha fatto fare allegramente un giro della struttura e quando siamo partiti si è sincerato che il bus partisse per un orario comodo per raggiungere l'aeroporto (una premura spontanea, non avevamo chiesto nulla). La camera è tradizionale e molto spaziosa. La posizione fantastica, proprio di fronte alla fermata dei pullman: il centro di Akan è subito alle spalle dell'albergo, neanche 5 minuti a piedi. Molto consigliato. La struttura ha un onsen in cui si alternano uomini e donne a seconda dell'orario, ma purtroppo non ho avuto tempo per utilizzarlo.»

Kushiro-Nemuro: i 20 Migliori Hotel