2. Recensioni hotel Sudafrica
  3. Recensioni case per le vacanze KwaZulu-Natal
KwaZulu-Natal Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Ledges Retreat Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento funzionale e molto pulito. Letto e cuscini confortevoli. Bagno con ampia doccia. Ottimo il servizio ristorante: è possibile usufruire della colazione e della cena su prenotazione! Personale alla reception cortese e disponibile. Posizione strategica: circa 20 km dal parco nazionale Royal Natal. La struttura dista circa 350 km (4 ore d'auto) dall'aeroporto internazionale di Johannesburg.»

• Southbroom Smartstays Punteggio degli ospiti: 9

«Purtroppo abbiamo soggiornato solo una notte ma la struttura è confortevole e intima.la doccia stupenda..i signori super gentili e disponibili..da tornarci sicuramente»

• Flamingo Holiday Flats Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione»

• Swallowfield Rondavels Punteggio degli ospiti: 9

«Guest estremamente gentile e accogliente»

• A Wave from it all Punteggio degli ospiti: 10

«La propietaria ci ha aiutati a risolvere un problema e ci ha consigliato i più bei punti di interesse nelle vicinanze dedicando a noi molto del suo tempo. Struttura comodissima e pulita.»

• Lebombo Wattle Cottage - Forest 1 Punteggio degli ospiti: 9

«La cura e l accoglienza dell Host Lucas e Rosmin sono eccezionali.Ti seguono fin dall inizio dandoti dettagli molto precisi su come raggiungere la locazione che é un po nascosta ai limiti del villaggio.Vista dall esterno la camera non sembra quel che vale inserita in una dependance dopo aver trovato l ingresso del fondo.Tuttavia all interno é un altra musica spaziosa ed arredata con gusto.Manca solo frigo e bollitore per caffé.Non viene servita la colazione ma tornando indietro di 7 km c é un bar ristorante americano piú che adeguato. Lucas mi ha anche facilitato il contatto col vicino Dive Centre per l alloggio e le immersioni nella vicina localitá di Sodwana Lucas é anche un conoscitore di vini locali e comunque é aperto a dare tanti consigli. Si scusa persino se nel villaggio fanno musica ad alto volume»

• Flamboyant Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione centrale e comoda a supermercati e ristoranti. Parcheggio/garage a fianco dell'appartamento. Siamo stati benissimo e lo staff è stato gentilissimo e disponibile ad accoglierci anche in anticipo rispetto all'orario concordato. Attenzione: la struttura non fornisce gli asciugamani.»

• HAPPY PLACE @ 3 Punteggio degli ospiti: 8

«Accogliente e dotata di tutto; compresa cucina e tutto il necessario»

• Sunset Lodge Punteggio degli ospiti: 10

«Lodge molto curato, confortevole, pulito. Immerso in vegetazione lussureggiante. Ideale per relax dopo escursioni.»

• 75 Lighthouse Towers Umhlanga Punteggio degli ospiti: 2

«Niente»