Lago di Garda Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Agriturismo Corte Morandini Punteggio degli ospiti: 10

«Come prima esperienza in agriturismo è stata un'esperienza eccellente e sicuramente da rifare. La camera era grande con un bagno altrettanto grande. La colazione è stata superlativa.»

• Appartamenti Ca' Gabri & Cici Punteggio degli ospiti: 10

«appartamento moderno pulito silenzioso. assicuro che nonostante la via molto trafficata di turisti, bastava chiudere le finestre per non sentire rumore. ottima posizione: in 2 minuti si è a bordo lago, immersi nello spettacolo di Garda. nei dintorni ci sono minimarket, fornaio, bar»

• Relais Corte Paradiso Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione immersa in un parco meraviglioso e splendidamente mantenuto. Possibilità di fare bbq e appartamento grande.»

• Residenza Via Rocca Tre Punteggio degli ospiti: 8

«Punto ottimo per tutto»

• Azienda Agrituristica Armea Punteggio degli ospiti: 10

«“L’accoglienza dello stuff, colazione, il cibo di restaurant, la posizione … fantastico … tutti simpatici e cordiali “ Ritorneremo sicuramente :)»

• Villa Seriola Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione per raggiungere il centro e per accedere alle varie passeggiate. Vista spettacolare. La casa pulita e accogliente.»

• Apartments Giuliana Punteggio degli ospiti: 10

«La padrona di casa era affascinante e ci ha sorpreso con vino e pasticcini. Non potresti essere accolto più calorosamente! La pulizia era perfetta e l'appartamento è dotato di tutto, non ci è mancato nulla. Grazie, cara Giuliana, per la tua ospitalità!»

• La Volpe Rossa Rooms and Apartments Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è molto bella, pulita, e si trova in ottimo posto al Lago di Garda. Eravamo molto sorpresi (positivamente) quando siamo arrivati alla struttura. L’accesso alla struttura è molto comodo. Vicino ci sono dei bar e ristoranti per mangiare e bere. Consiglio a tutti!»

• Villa Pinetina Punteggio degli ospiti: 10

«POsizione fantastica con vista lago, tranquilla e con parcheggio. Accoglienza perfetta , ampio terrazzo dove potersi rilassare»

• Cascina Varini Punteggio degli ospiti: 8

«La camera, la vista dal soggiorno, la piscina, l'ordine,la cura del giardino e di ogni suo angolo e la ragazza della reception molto gentile.»

Lago di Garda: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 266.784 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com