Langhe Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• «Location molto suggestiva, immersa nei vigneti e molto tranquilla. Camera spaziosa e confortevole. Abbiamo apprezzato particolarmente la piscina ed idromassaggio immersi nelle vigne, ad uso esclusivo degli ospiti della struttura. La prima sera abbiamo cenato molto bene presso l'Agriturismo La Ruota, ove abbiamo ritirato le chiavi della camera, ad un prezzo molto buono. Struttura consigliatissima, davvero splendida.»

• Costa Catterina B&B Punteggio degli ospiti: 7

«Posizione ottima per muoversi, stanza un po’ piccola ma pulita e accogliente. La host sempre sorridente e pronta ad accogliere ogni richiesta.»

• AlbaResidence Vico01 Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione.appartamento molto bello»

• Agriturismo Cascina Rabalot Punteggio degli ospiti: 10

«Accoglienza, pulizia e disponibilità. Location tranquilla e immersa nel verde. La cortesia e gentilezza della signora. Se dovesse ricapitare una nuova visita non avrei dubbi nello scegliere il posto! Consigliato»

• Agriturismo Borghetto la radice Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione invidiabile: immerso nel verde con vista spettacolare! Colazione fantastica con prodotti homemade e frutta fresca! Persone accoglienti e attente ai particolari fanno la differenza!»

• Soggiorno con splendida vista Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione comoda per il borgo, vista bellissima»

• Nido Marin Punteggio degli ospiti: 10

«L’appartamento di Anna si trova in una bellissima posizione panoramica in Alta Langa, e strategica per un giro delle Langhe. La casa è molto ben arredata e pulita, e Anna è stata gentilissima e ci ha dato tante info utili. Super consigliato!»

• Agriturismo I Grappoli Punteggio degli ospiti: 10

«Beh che dire tutto perfetto, vorrei partire dall’accoglienza che è stata veramente al top per la gentilezza e la cura del cliente. La struttura pulita e ben curata e in una posizione ottima per raggiungere tutti i paesini delle Langhe. Noi abbiamo preso la camera nebbiolo con il balcone vista mozzafiato. La colazione a bordo piscina e con una vista bellissima non ha prezzo.»

• La casa Rosa Punteggio degli ospiti: 10

«Che bello essere accolti da un dolcissimo sorriso!»

• Agriturismo 'd Rainè Punteggio degli ospiti: 5

«La camera accogliente e pulita, agriturismo immerso nei noccioli e vigneti a 10 minuti da Alba il personale molto discreto e disponibile»

Langhe: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 41.475 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com