2. Recensioni hotel Vietnam
  3. Recensioni B&B e locande Lao Cai
Lao Cai Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• La Beauté Sa Pa Punteggio degli ospiti: 10

«Struttura molto accogliente e proprietaria molto gentile e disponibile. Tutto perfetto Consiglio di affittare il motorino direttamente dalla struttura per scoprire sapa e i suoi villaggi»

• Hmong house Sapa Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura è gestita da un gruppo di donne molte brave e super accoglienti. I tour organizzati sono davvero imperdibili. È una home House con tutti i comfort e con una vista spettacolare sulle risaie. Consiglio al 100% se volete vivere un’esperienza unica»

• Sapa Riverside Homestay Punteggio degli ospiti: 9

«La posizione sul fiume molto rilassante e distensivo. Adatto per staccare con le tensioni e per concedersi del vero relax. Siamo venuti in questa struttura perché l’anno scorso vi aveva trascorso alcuni giorni nostra figlia e confermo che è un posto delizioso.»

• My's Homestay sapa Punteggio degli ospiti: 10

«L’homestay è immersa nella calma e nel silenzio. Un posto perfetto per meditare, fermarsi e godersi la calma di Sapa. I proprietari sono una coppia fantastica! Oltre a raccontarci molto sulla loro vita e cultura, sono stati gentilissimi. Sono stata poco bene durante il trekking e sono venuti a prendermi. Presso la loro struttura si possono prenotare vari tipi di trekking, con una guida molto brava e altrettanto gentile. Si mangia molto bene. Solo come informazioni per chi fosse interessato a pernottare qui, la sera è un po’ freddino in quanto molto in alto, ma in stanza si sta bene. Noi abbiamo alloggiato in aprile.»

• Maison de Sapa Villa Punteggio degli ospiti: 9

«Accoglienza, gentilezza, disponibilità dello staff.»

• Youth Homestay Sapa Punteggio degli ospiti: 5

«La posizione è buona, non nel centro e quindi con meno traffico e confusione.»

• Moc Home Sapa Punteggio degli ospiti: 10

«È stato un soggiorno meraviglioso..le ragazze tutte super gentili e la struttura molto molto bella! Ottimo il trekking prenotato con loro!»

• Surelee Homestay Punteggio degli ospiti: 9

«Bellissima posizione, in bel contesto naturale, buon rapporto qualità/prezzo, ottima cena in condivisione»

• Mega View Homestay Punteggio degli ospiti: 9

«La stanza con i due letti matrimoniali era molto spaziosa, arredamento molto carino. Molto pulita. Il padrone molto disponibile nel cercare di ottimizzare la nostra permanenza a Sa Pa. La mattina del nostro arrivo abbiamo partecipato ad un bel trekking e per il giorno successivo ci ha aiutato nel l’acquisto dei biglietti per salire al Fan Si Pan»

• The Link farmstay Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. La posizione, la mia stanza, la proprietaria e suo fratello. La disponibilità e la gentilezza dei proprietari sicuramente è un valore aggiunto della struttura. La terrazza, il ballatoio. È favolosa! SAPA si raggiunge tranquillamente a piedi senza problemi.»

Lao Cai: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 17.027 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com