2. Recensioni hotel Svezia
  3. Recensioni hotel Svezia
Lapponia Svedese Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• First Hotel Dragonen Punteggio degli ospiti: 10

«Hotel molto pulito, colazione internazionale abbondante e posizione ottima per raggiungere il centro cittadino a piedi. Ho trovato molto utile il fatto che la stanza si possa rendere completamente buia per dormire visto che in questo periodo il sono non tramonta. Un particolare plauso al personale della reception che si è mostrato disponibile oltremisura per risolverci un problema che abbiamo avuto. Non finiremo mai di ringraziarli. Grazie ancora, siete stati gentilissimi.»

• U&Me; BW Signature Collection Punteggio degli ospiti: 10

«Ho soggiornato al 10 piano dell’hotel (che è in una struttura modernissima con vista fiume) con vetrate che davano la vista sul fiume e Umea a 90 gradi. Posizione centrale ad Umea con parcheggio sotto l’hotel o nelle vicinanze (a pagamento). La posizione della camera è stata da 10 stelle.check in da postazioni elettroniche site al piano dove si entra.»

• Hotell Björken Punteggio degli ospiti: 7

«Camera spaziosa, luminosa e pulita. Colazione con scelta varia, in una grande sala, ben organizzata e ben arredata.»

• Treehotel Punteggio degli ospiti: 9

«Un luogo magico per un soggiorno indimenticabile»

• Camp Ripan Punteggio degli ospiti: 8

«La colazione è ben fornita»

• Piteå Golfhotell Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura semplice ben tenuta in posizione speciale al confine campo da golf consiglio vivamente»

• Motell Trafikanten Punteggio degli ospiti: 8

«Possibilità di arrivare anche dopo la chiusura del chek in. Zona accanto alla superstrada. i bagni erano in comune ma c'era una buona pulizia parcheggio gratuito di fronte la struttura»

• Motelli Jätkänkolo Punteggio degli ospiti: 4

«Posto per local colazione ridicola»

• Hotell Entré Norr Punteggio degli ospiti: 10

«La pulizi»

• Elite Stadshotellet Luleå Punteggio degli ospiti: 9

«Ambiente incredibile, posizione ottima. Comodo garage . Staff simpaticissimo. La sala della colazione e la colazione stessa principesche .»