2. Recensioni hotel Svezia
  3. Recensioni hotel Norrbotten
  4. Recensioni hotel Kalix
Svezia Kalix Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Kalix Riverside inn, Farm timbering Punteggio degli ospiti: 9

«La camera si trova in una villetta separata dalla reception, sopra a una collina. È una tipica casa locale in legno rosso circondata da un paesaggio eccezionale. All'interno è presente un bel soggiorno con un piccolo camino, molto carino. La camera è spaziosa e accogliente, bellissimo l'arredamento. All'esterno è presente una sauna tradizionale, da avviare autonomamente. I proprietari sono stati gentilissimi, ci hanno riservato una calda accoglienza, ottime sia la cena tipica sia la colazione (prettamente salata). E poi che dire... l'aurora boreale ha reso il tutto unico!!»

• Old timber house Punteggio degli ospiti: 8,3

«La casa è molto accogliente. Il proprietario è molto simpatico e disponibile. La cucina è molto attrezzata (tra cui anche frigo e freezer) e c'è la possibilità di fare il caffè con la macchinetta (il proprietario lascia a disposizione filtri e polvere di caffè). Ci sono molti letti disponibili e sono molto comodi. Sono anche fornite le lenzuola e le coperte pulite per ogni letto. La casa è appena stata ristrutturata e quindi risulta ben tenuta. Il proprietario mette molta attenzione nel preparare la casa prima dell'arrivo degli ospiti. Lascia a disposizione anche dentifricio, shampoo e bagnoschiuma.»

• Hotell Valhall Punteggio degli ospiti: 7,5

«La camera era perfetta e il letto comodissimo,alla reception molto gentili e disponibili ,bellissimo locale ,staff molto preparato»

• Old timber house Punteggio degli ospiti: 8,3

«l'alloggio era molto grande e fornito di tutto il necessario, lo staff molto disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo»

• Hotell Gamla Staden Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottimo hotel con possibilità di parcheggio e ristorante. Ci sono tornato perché mi ero trovato bene.. Personale gentile e disponibile. Si mangia molto bene.»

I 5 migliori hotel a Kalix