2. Recensioni hotel Brasile
  3. Recensioni hotel Brasile
Lençóis Maranhenses National Park Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Porto Preguiças Resort Punteggio degli ospiti: 10

«Staff molto accogliente. Camerieri preparati molto professionale... Ci tornerò sicuramente»

• Porto Preguiças Resort Punteggio degli ospiti: 8

«Ho soggiornato 3 giorni camera pulitissima anche se semplice e spartana !! Tutto intorno molto accogliente ed un giardino meraviglioso e ben curato !!!2 piscine altrettanto belle e ben tenute !!! Migliorare la strada di accesso al resort , piena di buche»

• Pousada Ricatins Punteggio degli ospiti: 6

«Ci aspettavamo molto di più visto le recensioni dei clienti. Pousada molto semplice. La famiglia che va e viene in continuazione. Le camere piccole, La nostra aveva un terrazzo con la amaca ma i nostri amici avevano una camera proprio nell'ingresso con 2 paraventi per creare uno spazio privato. Il bagno minuscolo. Le camere non sono state rifatte. I proprietari di cui tutti parlano bene dovevano essere via.... noi non gli abbiamo incontrati..... Il prezzo decisamente alto per questa struttura. E' anche vero che Atins sta cambiando e i prezzi anche....»

• Z-18 Hostel Punteggio degli ospiti: 9

«La colazione era buona e abbondante, le camere spaziose e ben strutturate. Tanti spazi comuni e personale super carino (la volontaria Vanessa è stata deliziosa). Clima famigliare e posizione ottimale»

• Pousada Vida Nova Barreirinhas MA Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione, cordialità del personale e terrazza sul fiume dove servono la colazione»

• Z-18 Hostel Punteggio degli ospiti: 8

«Piccolo ostello ma confortevole con personale disponibile.Buona colazione inclusa.Vicino al piccolo centro di Barreirinhas!Propone le escursioni per visitare Lencois a buon prezzo.»

• Vila das Águas Punteggio degli ospiti: 10

«La struttura molto bella e accogliente, arredamento etnico ma di buon gusto.»

• Hotel Beira Rio Preguiças Punteggio degli ospiti: 6

«Vista sul rio»

• Hostel Em Boas Mãos Punteggio degli ospiti: 7

«Proprietari molto gentili e disponibili. Prenotazione tour a prezzo ottimo. Colazione.»

• Pousada Ricatins Punteggio degli ospiti: 3

«la natura di Atins è forse un problema, la struttura era carina ma le camere piccole e poco curate.»

Lençóis Maranhenses National Park: i 30 Migliori Hotel

gogbrazil