2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Spagna
Lérida Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• «Casa molto carina, in centro a Lleida. Nel nostro caso la casa contava con 3 camere da letto, una matrimoniale e due singole, ideale per il nostro nucleo familiare. La casa ha di tutto: dal forno, alla lavastoviglie, macchina per il caffé, con cialde. In bagno, a disposizione sia phon che piastra. Inoltre una bella doccia, grande. Letti comodi e temperatura della casa molto buona (siamo stati sia d'estate che d'inverno e devo dire che sia il condizionatore che il riscaldamento funzionano alla perfezione. La possibilità di lasciare la macchina chiusa in garage, in particolare quando si viaggia con la macchina carica, come nel nostro caso, è un plus da non sottovalutare.»

• El Sindicat de Tarrés Camins de Pedra Punteggio degli ospiti: 10

«Personale molto gentile. Prezzo giusto per la struttura»

• Riu Nere Mountain Apartments Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento super centrale e con tutti i servizi necessari per un weekend lungo.»

• Apartamentos Real Lleida Punteggio degli ospiti: 10

«Era veramente spaziosa, luminosa, pulita e accogliente. Anche lo stile era di mio gradimento. Mi sono trovata proprio bene»

• Plaus Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto al di sopra delle nostre aspettative. Ambiente accogliente ed estremamente pulito. Tutto perfetto, dalla gestione telefonica al minimo dettaglio.. Top»

• Cal Cucu Punteggio degli ospiti: 10

«Magnifica struttura molto accogliente, pulita ed arredata in ogni minimo dettaglio. Complimenti per la grandissima disponibilità e gentilezza di chi la gestisce ... grazie Isabel ! Ritorneremo sicuramente in questo posto delizioso.»

• Casa rústica la Borda de la Munda. Punteggio degli ospiti: 6

«In mezzo la natura. Il giardino davanti e carino. Ci sono molti accessori da cucina. La casa e accogliente. Ha il parcheggio.»

• Cal Rei Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento molto bello e curato e proprietario gentilissimo.»

• «Struttura bellissima e accogliente. La Signora Margherita gentilissima e sempre attenta. Cena in loco ottima e notte tranquilla»

• Apartaments L`Ametller Punteggio degli ospiti: 8

«La posizione centrale e la vista sul Corso.»

Lérida: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 54.980 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com